premetto prima volta che salivo sulla moto, prima volta a Misano(bellissima), prima volta Pirelli (quasi sempre Dunlop)
una cosa sola...IL MOTORE ? IBARAZZANTE...
fino a 10milagiri pensi che sia proprio un bel motore, dai 10 ai 12 pensi che questi sono matti, AI 12MILA GIRI CAMBIA RUMORE(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, SI SENTE UN RUMORE DI MOTORE COMPLETAMENTE DIVERSO) ed entra il "turbo"...speventosaaaaaa fino a 14mila(effettivi)
non ? una moto adatta a tutti, l'amatore classico credo che possa solo peggiorare girando con questa moto in pista, la moto ha troppi cavalli e per farla rendere deve essere veramente messa bene d'assetto, io ho cartuccia e mono e ci ho messo un p? per arrivare ad un punto di partenza, ho girato in totale (somma dei minuti effettivi in pista) per quasi 2 ore!
non vedo l'ora di riprovarla!!!
una cosa sola...IL MOTORE ? IBARAZZANTE...
fino a 10milagiri pensi che sia proprio un bel motore, dai 10 ai 12 pensi che questi sono matti, AI 12MILA GIRI CAMBIA RUMORE(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, SI SENTE UN RUMORE DI MOTORE COMPLETAMENTE DIVERSO) ed entra il "turbo"...speventosaaaaaa fino a 14mila(effettivi)
non ? una moto adatta a tutti, l'amatore classico credo che possa solo peggiorare girando con questa moto in pista, la moto ha troppi cavalli e per farla rendere deve essere veramente messa bene d'assetto, io ho cartuccia e mono e ci ho messo un p? per arrivare ad un punto di partenza, ho girato in totale (somma dei minuti effettivi in pista) per quasi 2 ore!
non vedo l'ora di riprovarla!!!
Comment