Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata a Misano!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    provata a Misano!!!!

    premetto prima volta che salivo sulla moto, prima volta a Misano(bellissima), prima volta Pirelli (quasi sempre Dunlop)

    una cosa sola...IL MOTORE ? IBARAZZANTE...
    fino a 10milagiri pensi che sia proprio un bel motore, dai 10 ai 12 pensi che questi sono matti, AI 12MILA GIRI CAMBIA RUMORE(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, SI SENTE UN RUMORE DI MOTORE COMPLETAMENTE DIVERSO) ed entra il "turbo"...speventosaaaaaa fino a 14mila(effettivi)


    non ? una moto adatta a tutti, l'amatore classico credo che possa solo peggiorare girando con questa moto in pista, la moto ha troppi cavalli e per farla rendere deve essere veramente messa bene d'assetto, io ho cartuccia e mono e ci ho messo un p? per arrivare ad un punto di partenza, ho girato in totale (somma dei minuti effettivi in pista) per quasi 2 ore!

    non vedo l'ora di riprovarla!!!
    Last edited by kindly; 26-03-12, 09:45.

  • Font Size
    #2




    Last edited by kindly; 26-03-12, 09:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      hehe.... aspetta...se avrai l'occasione di provarla al Mugello e ti ride anche il buco del culo

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella li Marcello

        Comment


        • Font Size
          #5
          per il Mugello dovr? aspettare un bel p? di tempo non c'? in programma di andarci a breve!
          Per il culo..spero sabato a vallelunga!
          spero di dargli un p? di colore a breve...che cosi non si pu? vedere!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gt98 View Post
            bella li Marcello
            a fine giornata pensavo a "te" perch? tenere dietro una bmw sui rettilenei ? praticamente una cosa ipossibile...c'? chi c'? riuscito!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se non va una mazza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                ma se non va una mazza
                sisi non va non va....ua fava!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sei un quaquaraqqua....la prossima volta che vieni in romagna, mandami una mail che ti offro una birretta

                  te la devo da un po' di tempo!!

                  bella motazza son contento che ti trovi bene !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    sei un quaquaraqqua....la prossima volta che vieni in romagna, mandami una mail che ti offro una birretta

                    te la devo da un po' di tempo!!

                    bella motazza son contento che ti trovi bene !!!
                    oppsss
                    mi trovo bene ? una parola grossa, ci vedo prendere un p? di confidenza....per la Romagna...il 13 maggio ci sar?, forse anche prima!
                    per la birra..sempre disponbile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      premetto prima volta che salivo sulla moto, prima volta a Misano(bellissima), prima volta Pirelli (quasi sempre Dunlop)

                      una cosa sola...IL MOTORE ? IBARAZZANTE...
                      fino a 10milagiri pensi che sia proprio un bel motore, dai 10 ai 12 pensi che questi sono matti, AI 12MILA GIRI CAMBIA RUMORE(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, SI SENTE UN RUMORE DI MOTORE COMPLETAMENTE DIVERSO) ed entra il "turbo"...speventosaaaaaa fino a 14mila(effettivi)


                      non ? una moto adatta a tutti, l'amatore classico credo che possa solo peggiorare girando con questa moto in pista, la moto ha troppi cavalli e per farla rendere deve essere veramente messa bene d'assetto, io ho cartuccia e mono e ci ho messo un p? per arrivare ad un punto di partenza, ho girato in totale (somma dei minuti effettivi in pista) per quasi 2 ore!

                      non vedo l'ora di riprovarla!!!
                      sar? che io dai 12.000 in s? non ho una visione lucida di quello che succede (), ma non ho mai notato un cambio di tono, a meno che sulla nuova abbiano modificato qualcosa.... hai ancora il cat. ?
                      per il resto mi sento di confermare.... o meglio alla prima uscita anche io la pensavo cos? , poi ci si abitua a tutto, se poi se scatalizzi e metti centralina non hai pi? quella botta in alto, e avrai dei medi da paura, per una guida pi? rilassata.
                      curiosit?, rapporti ? mi dici per cortesia che marce (sempre che i rapporti siano uguali 2010 -2012 )?... ne ho sentite di ogni, da chi accorcia ed usa sempre la 3^ .... o chi allunga e tutto di 2^ o addirittura 1^ al carro-misano 2-rio-quercia-tramonto....
                      visto che (eretico***) Misano ti ? piaciuta se torni in zona fammi un fischio che mi metto in scia per imparare qualcosa

                      ***= mi sono fatto l'idea che Misano piaccia solo a chi spunta un tempo decente (escluso il sottoscritto che ne ? estimatore pur girando piano).... e soprattutto di bmw non se ne vedono tante... ci sar? una spiegazione :gaen: ?

                      se ti v? di "sbottonarti" ... tempi sul giro ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        sar? che io dai 12.000 in s? non ho una visione lucida di quello che succede (), ma non ho mai notato un cambio di tono, a meno che sulla nuova abbiano modificato qualcosa.... hai ancora il cat. ?
                        per il resto mi sento di confermare.... o meglio alla prima uscita anche io la pensavo cos? , poi ci si abitua a tutto, se poi se scatalizzi e metti centralina non hai pi? quella botta in alto, e avrai dei medi da paura, per una guida pi? rilassata.
                        curiosit?, rapporti ? mi dici per cortesia che marce (sempre che i rapporti siano uguali 2010 -2012 )?... ne ho sentite di ogni, da chi accorcia ed usa sempre la 3^ .... o chi allunga e tutto di 2^ o addirittura 1^ al carro-misano 2-rio-quercia-tramonto....
                        visto che (eretico***) Misano ti ? piaciuta se torni in zona fammi un fischio che mi metto in scia per imparare qualcosa

                        ***= mi sono fatto l'idea che Misano piaccia solo a chi spunta un tempo decente (escluso il sottoscritto che ne ? estimatore pur girando piano).... e soprattutto di bmw non se ne vedono tante... ci sar? una spiegazione :gaen: ?

                        se ti v? di "sbottonarti" ... tempi sul giro ?
                        Il cambio di tono lo sentivo sempre, ti assicuro che c'?, non so se ? una cosa della 2012 o no, per? il motore dovrebbe essere uguale!
                        sulla moto c'? centralina HP, wideband2+powe5,scarico completo akra,filtro,cartuccia e mono mupo..vabb? carene e un p? di carbonio..e delle belissime pedane Bonamici Badovini
                        Misano mi ? piaciuta tantissimo, ma era tutto nuovo per me, pista,gomme, moto e ci ho messo un p? di tempo per carpirci qualche cosa e alla fine ero cotto e per i tempi lasciamo stare che ho girato altissimo!!!
                        rapporti 16\42 forse si devono accorciare
                        fine aprile ci ritorno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          Il cambio di tono lo sentivo sempre, ti assicuro che c'?, non so se ? una cosa della 2012 o no, per? il motore dovrebbe essere uguale!
                          sulla moto c'? centralina HP, wideband2+powe5,scarico completo akra,filtro,cartuccia e mono mupo..vabb? carene e un p? di carbonio..e delle belissime pedane Bonamici Badovini
                          Misano mi ? piaciuta tantissimo, ma era tutto nuovo per me, pista,gomme, moto e ci ho messo un p? di tempo per carpirci qualche cosa e alla fine ero cotto e per i tempi lasciamo stare che ho girato altissimo!!!
                          rapporti 16\42 forse si devono accorciare
                          fine aprile ci ritorno!
                          16/43. Di solito usano questi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by morisuper View Post
                            16/43. Di solito usano questi
                            si, me lo hanno detto un p? tutti..ma alla fine giravo tanto alto che i problemi principali non erano i rapporti!
                            comunque grazie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              premetto prima volta che salivo sulla moto, prima volta a Misano(bellissima), prima volta Pirelli (quasi sempre Dunlop)

                              una cosa sola...IL MOTORE ? IBARAZZANTE...
                              fino a 10milagiri pensi che sia proprio un bel motore, dai 10 ai 12 pensi che questi sono matti, AI 12MILA GIRI CAMBIA RUMORE(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, SI SENTE UN RUMORE DI MOTORE COMPLETAMENTE DIVERSO) ed entra il "turbo"...speventosaaaaaa fino a 14mila(effettivi)


                              non ? una moto adatta a tutti, l'amatore classico credo che possa solo peggiorare girando con questa moto in pista, la moto ha troppi cavalli e per farla rendere deve essere veramente messa bene d'assetto, io ho cartuccia e mono e ci ho messo un p? per arrivare ad un punto di partenza, ho girato in totale (somma dei minuti effettivi in pista) per quasi 2 ore!

                              non vedo l'ora di riprovarla!!!

                              Concordo...soprattutto se si "inizia" da subito con la centralina HP
                              La S1000RR ? una moto "relativamente facile" non una moto "facile" come molti, superficialmente, sostenevano non appena uscita per via degli ausili elettronici...
                              La 2012, poi, di per s? ? meno amichevole della 2010-2011...
                              Ti faccio una domanda: ma non conveniva provarla la prima volta completamente stock a livello di motore e di sospensioni?
                              Last edited by stradivari; 26-03-12, 12:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X