Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? una valida alternativa a ohlins......e ti avanzano anche molti ?uro......
cosa molto importante.....se monti la cartuccia ECH29,te la porterai dietro per sempre....in quanto ? adattabile a tutte le moto cambiando tappi e attacchi inferiori.....
io me la sono portata dietro dal CBR1000 per esempio....
poi se ti interessa......via PM,ti dico chi evitare come la peste in quanto a tecnici Bitubo......
dato che con quel personaggio si sono trovati male in diversi.....
sminuisce pure il valore di questi oggetti,da quanto ? S........
guardavo un p? di prezzi sui vari siti dei produttori... bitubo ad esempio sul mono non ? poi cos? competitivo , due modelli uno da € 1308 e l' altro da € 1554 , mentre ohlins (andreani) € 1399 (con la possibilit? di trovarlo sicuramente a meno da Omniaracing o Wrs).
C'? chi ad esempio mi ha consigliato FG per l' ottimo rapporto qualit? prezzo... in effetti guardavo i loro prezzi e sono davvero competitivi, ma non voglio fare una scelta basata sul prezzo. Magari l' ago della bilancia lo farei pendere in virt? di una buona assistenza post vendita....
l' avevo escluso a priori per precedenti esperienze non bellissime.... poi mai dire mai.
piccolo OT , avevo fatto un p? di confusione negli mp, ero convinto di averti risposto, ma mi sono accorto del contrario. Sicuramente per il cerchio ti sarai gi? organizzato , nel frattempo avevo comunque deciso di non venderli, scusami per la risposta tardiva.
io uso le originali,e non mi ci trovo male. poi credo si vada molto a gusti...e a quello che ci si f? e ai risultati che si vogliono ottenere.
le originali, concordo, vanno benissimo, se non fosse per il mio peso.... le molle, soprattutto il mono , non ce la fanno. Il mio meccanico di fiducia ? alla ricerca di una molla del mono pi? dura, in assenza della quale far? l' acquisto completo.
ma scusami,non per farmi i fatti tuoi,ma cosa pesi?
over 100... in alcuni periodi anche over 110 , adesso 108, quindi bardato di tutto punto arrivo attorno a 120.
Anche a dieta e riprendendo allenamenti che negli ultimi anni ho trascurato il mio peso oscilla sempre attorno ai 100
Comment