Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito sospensioni

quesito semplice e sintetico:
    in alternativa ad ohlins cosa si pu? valutare ?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    grazie
    Ho visto che molti montano Bitubo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Ho visto che molti montano Bitubo
      io monto Bitubo.....
      e ne sono felicissimo......

? una valida alternativa a ohlins......e ti avanzano anche molti ?uro......

cosa molto importante.....se monti la cartuccia ECH29,te la porterai dietro per sempre....in quanto ? adattabile a tutte le moto cambiando tappi e attacchi inferiori.....
      io me la sono portata dietro dal CBR1000 per esempio....

poi se ti interessa......via PM,ti dico chi evitare come la peste in quanto a tecnici Bitubo......
      dato che con quel personaggio si sono trovati male in diversi.....

sminuisce pure il valore di questi oggetti,da quanto ? S........

Comment

• Font Size
        guardavo un p? di prezzi sui vari siti dei produttori... bitubo ad esempio sul mono non ? poi cos? competitivo , due modelli uno da € 1308 e l' altro da € 1554 , mentre ohlins (andreani) € 1399 (con la possibilit? di trovarlo sicuramente a meno da Omniaracing o Wrs).

C'? chi ad esempio mi ha consigliato FG per l' ottimo rapporto qualit? prezzo... in effetti guardavo i loro prezzi e sono davvero competitivi, ma non voglio fare una scelta basata sul prezzo. Magari l' ago della bilancia lo farei pendere in virt? di una buona assistenza post vendita....

Comment

• Font Size
          ...mupo

Comment

• Font Size
            io uso le originali,e non mi ci trovo male. poi credo si vada molto a gusti...e a quello che ci si f? e ai risultati che si vogliono ottenere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              ...mupo
              l' avevo escluso a priori per precedenti esperienze non bellissime.... poi mai dire mai.
              piccolo OT , avevo fatto un p? di confusione negli mp, ero convinto di averti risposto, ma mi sono accorto del contrario. Sicuramente per il cerchio ti sarai gi? organizzato , nel frattempo avevo comunque deciso di non venderli, scusami per la risposta tardiva.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                io uso le originali,e non mi ci trovo male. poi credo si vada molto a gusti...e a quello che ci si f? e ai risultati che si vogliono ottenere.
                le originali, concordo, vanno benissimo, se non fosse per il mio peso.... le molle, soprattutto il mono , non ce la fanno. Il mio meccanico di fiducia ? alla ricerca di una molla del mono pi? dura, in assenza della quale far? l' acquisto completo.

Comment

• Font Size
                  ma scusami,non per farmi i fatti tuoi,ma cosa pesi?

Comment

• Font Size
                    tss..intanto col kappacinque tutto sospensionato con 20cv di meno ci caccavi 2secondi di meno ..barbone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      grazie
                      Io monto MUPO e sono davvero ottime, anche come assistenza in pista!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        tss..intanto col kappacinque tutto sospensionato con 20cv di meno ci caccavi 2secondi di meno ..barbone
                        Il kakka5 non era sospensionato...e aveva 30cv in meno...sapevalo...e senza TC!!!

Comment

• Font Size
                          Il kakka5 non era sospensionato...e aveva 30cv in meno...sapevalo...e senza TC!!!
                          no ma scava scava la fossa gamberone del p?

Comment

• Font Size
                            c'e' anche la cartuccia pressurizzata di andreani

Comment

• Font Size
                              ma scusami,non per farmi i fatti tuoi,ma cosa pesi?
                              over 100... in alcuni periodi anche over 110 , adesso 108, quindi bardato di tutto punto arrivo attorno a 120.
                              Anche a dieta e riprendendo allenamenti che negli ultimi anni ho trascurato il mio peso oscilla sempre attorno ai 100

Comment

X
                              Working...
                              X