Ciao...ma una info, vedo in giro che ci sono parecchie gomme "usate" misura 200, io ho sempre montato il 190, se dovessi decidere di montare il 200 c'? qualche accorgimento particolare? cambia molto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomma post S1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by squaquero View PostCiao...ma una info, vedo in giro che ci sono parecchie gomme "usate" misura 200, io ho sempre montato il 190, se dovessi decidere di montare il 200 c'? qualche accorgimento particolare? cambia molto?
Anche a livello di maneggevolezza cambia poco!
Io uso in via esclusiva il 200/55 dal mese di luglio del 2010 e non sono pi? tornato indietro
-
x stradi....
il cerchio posteriore del bmw ho visto che ? omologato x il 190 giusto?
vorrei sapere se devo cambiare qualcosa se monto il 200 sullo stesso cerchio cn sospensioni originali(x adesso)
poi se monto metzeler interack o dunlop gp racer 211 cosa cambia?
Comment
-
Originally posted by jack675 View Postx stradi....
vorrei sapere se devo cambiare qualcosa se monto il 200 sullo stesso cerchio cn sospensioni originali(x adesso)
poi se monto metzeler interack o dunlop gp racer 211 cosa cambia?
Comment
-
Originally posted by jack675 View Postx stradi....
poi se monto metzeler interack o dunlop gp racer 211 cosa cambia?Originally posted by kindly View Postma ci devi andare in strada suppongo, io non cambierei nulla!
Comment
-
X
Comment