Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma post S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomma post S1000rr

Ciao...ma una info, vedo in giro che ci sono parecchie gomme "usate" misura 200, io ho sempre montato il 190, se dovessi decidere di montare il 200 c'? qualche accorgimento particolare? cambia molto?

• Font Size
    Originally posted by squaquero View Post
    Ciao...ma una info, vedo in giro che ci sono parecchie gomme "usate" misura 200, io ho sempre montato il 190, se dovessi decidere di montare il 200 c'? qualche accorgimento particolare? cambia molto?
    Nessun accorgimento...hai pi? impronta a terra in curva, cosa certamente positiva con un mezzo, come il nostro, molto potente.
    Anche a livello di maneggevolezza cambia poco!
    Io uso in via esclusiva il 200/55 dal mese di luglio del 2010 e non sono pi? tornato indietro

Comment

• Font Size
      io ho comprato un paio di treni col 190/60.... boh, forse non sar? n? carne n? pesce.... vedremo...

Comment

• Font Size
        pirelli 200\55 una va alla grande!!!

Comment

• Font Size
          x stradi....
          il cerchio posteriore del bmw ho visto che ? omologato x il 190 giusto?

vorrei sapere se devo cambiare qualcosa se monto il 200 sullo stesso cerchio cn sospensioni originali(x adesso)
          poi se monto metzeler interack o dunlop gp racer 211 cosa cambia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack675 View Post
            x stradi....

vorrei sapere se devo cambiare qualcosa se monto il 200 sullo stesso cerchio cn sospensioni originali(x adesso)
            ma ci devi andare in strada suppongo, io non cambierei nulla!

Comment

• Font Size
              x stradi....

Originally posted by kindly View Post
              ma ci devi andare in strada suppongo, io non cambierei nulla!
              Le 200 montano senza problemi sul cerchio di serie della S1000RR e, soprattutto, per l'utilizzo su strada quoto il suggerimento di non variare nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Le 200 montano senza problemi sul cerchio di serie della S1000RR e, soprattutto, per l'utilizzo su strada quoto il suggerimento di non variare nulla
                no no il mio ? soilo uso pista....x strada far? il rodaggio e basta

Comment

• Font Size
                  per la solo pista..come la mia, monta il 200 dietro, pirelli o dunlop!

Comment

• Font Size
                    no no il mio ? soilo uso pista....x strada far? il rodaggio e basta
                    Per l'uso in pista la posteriore da 200 non richiede alcun specifico assetto rispetto ad una "normale" 190/55...

Comment

X
                    Working...
                    X