Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un aiuto dagli esperti di S RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un aiuto dagli esperti di S RR

secondo voi questa S RR che rapporti monta ?

[youtube]_LcGfisIOLk&feature=related[/youtube]

• Font Size
    eh.. bella domanda. Se la velocit? ? rilevata al pignone (come un po tutte le moto, che io sappia) purtroppo non c'? modo di rispondere alla domanda... velocit? indicata e giri sono identici indipendentemente dai rapporti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      eh.. bella domanda. Se la velocit? ? rilevata al pignone (come un po tutte le moto, che io sappia) purtroppo non c'? modo di rispondere alla domanda... velocit? indicata e giri sono identici indipendentemente dai rapporti.
      Non ? rilevata al pignone

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Non ? rilevata al pignone
        In tal caso, secondo me sono originali, o poco ci manca

Comment

• Font Size
          io avrei giurato che fosse molto pi? corti!
          ma vista la foto che ma postato MC..desisto!

Comment

• Font Size
            Io... ribadisco... siamo sicuri (stradi ) che la velocit? segnata non ? presa al pignone vero? Perch? son davvero troppo uguali

Comment

• Font Size
              anche io avrei detto che fossero pi? corti.............almeno -1 pignone

ma da queste due immagini effettivamente sembrerebbe di no..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                anche io avrei detto che fossero pi? corti.............almeno -1 pignone

ma da queste due immagini effettivamente sembrerebbe di no..........
                Bisogna, come dicevo sopra, essere sicuri che cambiando i rapporti, non cambi la velocit?, senn? dalle immagini ? impossibile essere sicuri dei rapporti.
                Se la velocit? indicata fosse presa al pignone, come sulla vecchia R1 per intenderci, qualunque rapporto tu metta, lui segna sempre la stessa velocit? a parit? di giri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Io... ribadisco... siamo sicuri (stradi ) che la velocit? segnata non ? presa al pignone vero? Perch? son davvero troppo uguali
                  Di sicuro c'? solo la morte: detto ci?, cambiando i rapporti non si "sballa" l'indicazione della velocit? sul display

Comment

• Font Size
                    Di sicuro c'? solo la morte:
                    Ci sto lavorando

detto ci?, cambiando i rapporti non si "sballa" l'indicazione della velocit? sul display
                    Detto questo.. direi che l'autore del video ha i rapporti originali, o quasi (al massimo direi un dente di corona..)

Comment

• Font Size
                      Di sicuro c'? solo la morte: detto ci?, cambiando i rapporti non si "sballa" l'indicazione della velocit? sul display
                      Se la Srr era sprovvista di ABS e tc la velocit? viene letta dal pinione
                      Questo te lo confermo

Comment

• Font Size
                        se non sbaglio c'? la luce accesa, forse ? disattivato non so!

Comment

• Font Size
                          Le s1000 dotate di abs e dtc rivelano la velocit? dalla ruota fonica posteriore. Anche se ? disattivato ? la stessa cosa. Qui si vedono le luci di abs e dtc accese quindi significa che la moto ne ? provvista, anche se sono esclusi. Quindi i rapporti sono originali. L'unica cosa che puo' variare la velocit? effettiva, ma non quella indicata, in relazione al numero dei giri e a parit? di marcia, ? la circonferenza della ruota.
                          Io ho notato comunque una certa rapidit? nel salire di giri anmche in 5 marcia... Avr? i rapporti originali ma di certo spinge molto di piu' di un'originale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            se non sbaglio c'? la luce accesa, forse ? disattivato non so!
                            si ha tutto spento...........altrimenti sarebbe stato troppo facile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by glady111 View Post
                              Le s1000 dotate di abs e dtc rivelano la velocit? dalla ruota fonica posteriore. Anche se ? disattivato ? la stessa cosa. Qui si vedono le luci di abs e dtc accese quindi significa che la moto ne ? provvista, anche se sono esclusi. Quindi i rapporti sono originali. L'unica cosa che puo' variare la velocit? effettiva, ma non quella indicata, in relazione al numero dei giri e a parit? di marcia, ? la circonferenza della ruota.
                              Io ho notato comunque una certa rapidit? nel salire di giri anmche in 5 marcia... Avr? i rapporti originali ma di certo spinge molto di piu' di un'originale.
                              si
                              c'? da dire che nel punto dove sale rapidissima anche in sesta ? discesa........
                              per? mi sembra davvero strano che non abbia -1 pignone

tocca 299 per un frazione di secondo in sesta a giri troppo alti secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X