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Ma è sempre meglio partecipare no?
eh.. bella domanda. Se la velocit? ? rilevata al pignone (come un po tutte le moto, che io sappia) purtroppo non c'? modo di rispondere alla domanda... velocit? indicata e giri sono identici indipendentemente dai rapporti.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
eh.. bella domanda. Se la velocit? ? rilevata al pignone (come un po tutte le moto, che io sappia) purtroppo non c'? modo di rispondere alla domanda... velocit? indicata e giri sono identici indipendentemente dai rapporti.
anche io avrei detto che fossero pi? corti.............almeno -1 pignone
ma da queste due immagini effettivamente sembrerebbe di no..........
Bisogna, come dicevo sopra, essere sicuri che cambiando i rapporti, non cambi la velocit?, senn? dalle immagini ? impossibile essere sicuri dei rapporti.
Se la velocit? indicata fosse presa al pignone, come sulla vecchia R1 per intenderci, qualunque rapporto tu metta, lui segna sempre la stessa velocit? a parit? di giri.
Le s1000 dotate di abs e dtc rivelano la velocit? dalla ruota fonica posteriore. Anche se ? disattivato ? la stessa cosa. Qui si vedono le luci di abs e dtc accese quindi significa che la moto ne ? provvista, anche se sono esclusi. Quindi i rapporti sono originali. L'unica cosa che puo' variare la velocit? effettiva, ma non quella indicata, in relazione al numero dei giri e a parit? di marcia, ? la circonferenza della ruota.
Io ho notato comunque una certa rapidit? nel salire di giri anmche in 5 marcia... Avr? i rapporti originali ma di certo spinge molto di piu' di un'originale.
Le s1000 dotate di abs e dtc rivelano la velocit? dalla ruota fonica posteriore. Anche se ? disattivato ? la stessa cosa. Qui si vedono le luci di abs e dtc accese quindi significa che la moto ne ? provvista, anche se sono esclusi. Quindi i rapporti sono originali. L'unica cosa che puo' variare la velocit? effettiva, ma non quella indicata, in relazione al numero dei giri e a parit? di marcia, ? la circonferenza della ruota.
Io ho notato comunque una certa rapidit? nel salire di giri anmche in 5 marcia... Avr? i rapporti originali ma di certo spinge molto di piu' di un'originale.
si
c'? da dire che nel punto dove sale rapidissima anche in sesta ? discesa........
per? mi sembra davvero strano che non abbia -1 pignone
tocca 299 per un frazione di secondo in sesta a giri troppo alti secondo me
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