Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Pannonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti Pannonia

    Fine Aprile sono in quel di Pannonia ring...lascio originale (17-44) accorcio leggermente (16-43) o.....?

  • Font Size
    #2
    ci pensi anche la notte................?:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pannonia chiama rapporti molto corti..la vel max sul rettilineo arriver? si e no a 250kmh...io usavo gli stessi di Misano, ma si poteva scendere ancora tranquillamente volendo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        ci pensi anche la notte................?:gaen:
        No ma ho visto che i pilotoni si confrontano spesso su questo tema ed io non volevo essere da meno :gaen: e poi sono rientrato tardi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          Pannonia chiama rapporti molto corti..la vel max sul rettilineo arriver? si e no a 250kmh...io usavo gli stessi di Misano, ma si poteva scendere ancora tranquillamente volendo...
          Quindi secondo te va bene un dente in meno sul pignone, o accorcio ulteriormente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Guru View Post
            Quindi secondo te va bene un dente in meno sul pignone, o accorcio ulteriormente?
            io usavo -1 pignone + 2 corona...sia sulla R103 che sulla 750k6...volendo si poteva accorciare ancora...
            io andrei tranquillo di -1 e mi porterei un paio di corone da cambiare al volo magari...rischio di essere troppo corto non ce n'?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis View Post
              io usavo -1 pignone + 2 corona...sia sulla R103 che sulla 750k6...volendo si poteva accorciare ancora...
              io andrei tranquillo di -1 e mi porterei un paio di corone da cambiare al volo magari...rischio di essere troppo corto non ce n'?...
              OK, grazie

              Comment

              X
              Working...
              X