Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime impressioni s1000rr modello 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prime impressioni s1000rr modello 2011

ragazzi ieri ho fatto i primi km con la mia nuova s1000rr , anche se sono ancora in rodaggio ho preso un km0 quindi modello 2010 ,ragazzi devo dire che e uno spettacolo!!!!!
    La cosa che piu mi ha scioccato e come entra in curva da sola, e la manegevolezza di questa moto sembra una 600 anzi io vengo da un r6 2006 e de molto piu manegevvole e intuitiva e chi se lo aspettava.... non vedo l' ora di sentire il motore come spinge una volta finito il rodaggio, e provarla in pista, per il momento sono d' avvero contento
    L' unica cosa che mi ha deluso un po e il cambio lo sento un po troppo ruvido e legnoso a volte mi da certe botte
    Anzi visto che ci sono chi ma da qualche dritta su come usare bene il cambio elettronico visto per me ? la prima moto con il cambio elettronico, tipo in scalata bisogna usarla la frizione e altri consigli per usarlo al meglio senza rovinare niente grazie

• Font Size
    Anche se non sono un bmwmunito, mi sento di dirti a gran voce di tirare sempre la frizione in scalata :gaen: altrimenti spacchi tutto
    Per il resto complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexgpl View Post
      tipo in scalata bisogna usarla la frizione e altri consigli per usarlo al meglio senza rovinare niente grazie
      dimmi che stai scherzando............
      perch? se non scherzi,anche se non ci conosciamo vengo a darti una testata megagalattica(amichevole)........

Comment

• Font Size
        Originally posted by novellino View Post
        dimmi che stai scherzando............
        perch? se non scherzi,anche se non ci conosciamo vengo a darti una testata megagalattica(amichevole)........
        no per favore non mi tirare le testate , perche fanno male...... .................

Io in scalata lo sempre usata la frizione per fortuna, pero sinceramente lo fatto perche mi hanno detto di fare cosi ? non perche lo sapevo!
        Come o scritto e la prima volta che guido una moto con cambio elettronico quindi non sto scherzando non posso andare per intuizione mia!
        visto che per me e una cosa nuova non so come funziona!
        Per questo sto chiedendo dei consigli per come usarlo al meglio ,scusatemi per l' ignoranza......
        Che bisognava usare la frizione in scalata un po lo immaginavo, a dire la verita per non fare cazzate la frizione lo usata pure a salire e ogni tanto provavo senza !
        Quello piu che altro volevo capire a salire con le marce hai bassi e medi o alti regimi quando e meglio tirarla la frizione !oppure si puo tranquillamente non usare mai a sailre che dite

Comment

• Font Size
          Meglio fare chiarezza il cambio elettronico e stato studiato per diminuire il tempo di cambiata e per far recuperare qualche frazione di secondo evitando di usare la frizione ma solo e ripeto solo aumentando le marce a salire cio? dalla prima alla sesta nelle scalate cio? dalla sesta alla prima la frizione va sempre usata se nn vuoi procurare danni irreversibili...".

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bmwinowhite View Post
            Meglio fare chiarezza il cambio elettronico e stato studiato per diminuire il tempo di cambiata e per far recuperare qualche frazione di secondo evitando di usare la frizione ma solo e ripeto solo aumentando le marce a salire cio? dalla prima alla sesta nelle scalate cio? dalla sesta alla prima la frizione va sempre usata se nn vuoi procurare danni irreversibili...".
            scusami a salire di marcia hai bassi regimi si puo usare o e meglio usarlo solo agli alti giri?

Comment

• Font Size
              Non so su BMW come funzioni, Cmq penso ti venga spontaneo usarlo da andatura allegra in su! Andando a passeggio io tirerei sempre la frizione

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexgpl View Post
                scusami a salire di marcia hai bassi regimi si puo usare o e meglio usarlo solo agli alti giri?
                dipende dalla bont? del cambio elettronico

ci sono QS autoadattativi che fanno buonissimi lavori anche a "bassi" giri mentre altri + "ruvidi" lavorano meglio su su di giri

ho provato la S1000rr sia in strada che in pista al demoride. io mi sono fatto l'idea che il suo ? un QS senza infamia e senza lode e funziona meglio se usato dai medio-alti in su...parere personale
                Last edited by bosco_RR; 18-03-12, 22:32.

Comment

X
                Working...
                X