Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se prima della NW 200...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    Completamente d'accordo: per strada (aperta o chiusa al traffico che sia) se vai a culo duri veramente poco.

P.S:rinnovo il mio apprezzamento per la gara e ripensandoci da casa mia non ? nemmeno assurdamente lontana. Purtroppo per quest'anno ho gi? 3 gare in 2 mesi e se ne tiro fuori un'altra mi tocca divorziare ma per il 2013....
    quali sono le gare che fai poi ?

Comment

• Font Size
      cmq per capirsi
      il video che ho messo all'inizio ? di uno che ha vinto e forse anche fatto il record

questo ? di uno normale

[youtube]XegKUzLcTjM[/youtube]

ognuno va come si sente e gli applausi sono per tutti

Comment

• Font Size
        Che spettacolo, a prescindere dal risultato verrebbe voglia di provarla ....
        ps. questo 'normale' a quanto ha girato rispetto al primo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Che spettacolo, a prescindere dal risultato verrebbe voglia di provarla ....
          ps. questo 'normale' a quanto ha girato rispetto al primo?
          secondo i miei calcoli a 13 secondi dal primo

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            secondo i miei calcoli a 13 secondi dal primo

su circa 1 minuto e 12....?
            appena riesco cerco di riguardarli meglio, tolte l'incertazza iniziale nelle prime curce non ho visto tutti sti secondi, ma ho sempre qualche spaccamaroni in ufficio che mi disturba

Comment

• Font Size
              Originally posted by ConteMaf View Post
              su circa 1 minuto e 12....?
              appena riesco cerco di riguardarli meglio, tolte l'incertazza iniziale nelle prime curce non ho visto tutti sti secondi, ma ho sempre qualche spaccamaroni in ufficio che mi disturba

la differenza c'? ed ? netta
              al punto che quello fermo anche on board si vede che canna diverse cose
              al di l? del fatto che ? pi? lento

considera che in una gara del genere se becchi dai 3 agli 8 secondi dal pi? forte vuol dire che cmq sei una gran manetta

Comment

• Font Size
                pi? considera una cosa

tra casa, aereo(che abbiamo gi? pagato) auto e vitto mi partono quasi 300 euri per venirti a vedere

se per qualche imprevisto non fai la NW

t'ammazzo

Comment

• Font Size
                  Difficile che trovi neve con le condizioni attuali (mi trovo nei paraggi ) ma aprile e' sempre un mese del cavolo per cui sull'acqua non ci giurerei....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    pi? considera una cosa

tra casa, aereo(che abbiamo gi? pagato) auto e vitto mi partono quasi 300 euri per venirti a vedere

se per qualche imprevisto non fai la NW

t'ammazzo
                    e se pure fosse vorr? dire che ti vedrai una gara bellissima in un posto bellissimo...............
                    direi 300 euri spesi bene
                    senza considerare la birra e le irlandesi molto libertine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post
                      Difficile che trovi neve con le condizioni attuali (mi trovo nei paraggi ) ma aprile e' sempre un mese del cavolo per cui sull'acqua non ci giurerei....
                      m'anfatti.......quale neve......
                      preferisco asciutto ovviamente
                      ma se piove o ? leggermente bagnato di sicuro sar? pi? avanti in classifica
                      rischiando di fare il colpaccio (ottima prestazione)

Comment

• Font Size
                        Portati anche il k5 cos? ti alleni nei giorni precedenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladebiella View Post
                          Portati anche il k5 cos? ti alleni nei giorni precedenti
                          veramente avevo pensato di usare quella, dato che su strada cl k5 ho un feeling eccelso
                          ma farla da corsa, o meglio farla per passare le verifiche sarebbe troppo costoso

cmq mi porto la R1 99 per spostamenti/sopraluoghi, la k5 come muletto no, ho paura che si rovini nel furgone

Comment

• Font Size
                            veramente avevo pensato di usare quella, dato che su strada cl k5 ho un feeling eccelso
                            ma farla da corsa, o meglio farla per passare le verifiche sarebbe troppo costoso

cmq mi porto la R1 99 per spostamenti/sopraluoghi, la k5 come muletto no, ho paura che si rovini nel furgone

Riflettevo sulle tue parole, su un percorso cosi veloce ritieni comunque che un k5 senza elettronica possa fare altrettanto bene che un bmw con TC e una palata di cavalli?

E' una bella lode alla suzuki no? una moto di 7 anni fa....

Comment

• Font Size
                              quali sono le gare che fai poi ?
                              Rallye Routiers de L'Ain a maggio (rally stradale simile a quelli che si fanno con le auto ma con anche prove di regolarit?,gi? iscritto e pagato)
                              Course de Cote de Chanaz a maggio (corsa in salita,gi? prenotato ma devo fare ancora tutto)
                              Troph?e de Vitesse de l'Anneau du Rhin a giugno (classica gara in pista,gi? iscritto e pagato).
                              Direi che per uno che non ha mai corso in vita sua la primavera ? gi? abbastanza piena...

Comment

• Font Size

Guardando le foto ho visto che corrono con un p? di tutto e non credo siano molto fiscali sulle verifiche cmq di una gara cos? veloce a strada aperta provi ben poco: i sopralluoghi mi sa che ci guadagni se te li fai a piedi...

Comment

X
                                Working...
                                X