...............in Irlanda........portassi la mia S RR
qui
[youtube]_LcGfisIOLk&feature=related[/youtube]
che dite ??
mi ? arrivata una mail ieri sera mentre ero al cinema.........
trattasi della coppa europea velocit? salita
la nostra federazione ha fatto un accordo
cosa stranissima........di solito noi corriamo su strade molto meno veloci........quindi questa non dovrebbe essere supportata dalla federazione...........ma dato che lo ?, secondo me ? un occasione imperdibile.......
essendoci anche la categoria 1000 (che in italia non c'?) andrei col BMW, onde evitare di far esplodere il motore della R6
la BMW ? quasi pronta per la NW, dico a Willy di accellerare i tempi con la carena
e io vado
ma avete visto che strada...............fosse mai che gli austriaci dicono che gli italiani sono dei caghetta..........
mi sono eccitato davvero
qui
[youtube]_LcGfisIOLk&feature=related[/youtube]
che dite ??
mi ? arrivata una mail ieri sera mentre ero al cinema.........
trattasi della coppa europea velocit? salita
la nostra federazione ha fatto un accordo
cosa stranissima........di solito noi corriamo su strade molto meno veloci........quindi questa non dovrebbe essere supportata dalla federazione...........ma dato che lo ?, secondo me ? un occasione imperdibile.......
essendoci anche la categoria 1000 (che in italia non c'?) andrei col BMW, onde evitare di far esplodere il motore della R6
la BMW ? quasi pronta per la NW, dico a Willy di accellerare i tempi con la carena
e io vado
ma avete visto che strada...............fosse mai che gli austriaci dicono che gli italiani sono dei caghetta..........
mi sono eccitato davvero
Comment