Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se prima della NW 200...........
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
cmq per capirsi
il video che ho messo all'inizio ? di uno che ha vinto e forse anche fatto il record
questo ? di uno normale
[youtube]XegKUzLcTjM[/youtube]
ognuno va come si sente e gli applausi sono per tutti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsecondo i miei calcoli a 13 secondi dal primo
su circa 1 minuto e 12....?
appena riesco cerco di riguardarli meglio, tolte l'incertazza iniziale nelle prime curce non ho visto tutti sti secondi, ma ho sempre qualche spaccamaroni in ufficio che mi disturba
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ConteMaf View Postsu circa 1 minuto e 12....?
appena riesco cerco di riguardarli meglio, tolte l'incertazza iniziale nelle prime curce non ho visto tutti sti secondi, ma ho sempre qualche spaccamaroni in ufficio che mi disturba
la differenza c'? ed ? netta
al punto che quello fermo anche on board si vede che canna diverse cose
al di l? del fatto che ? pi? lento
considera che in una gara del genere se becchi dai 3 agli 8 secondi dal pi? forte vuol dire che cmq sei una gran manetta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postpi? considera una cosa
tra casa, aereo(che abbiamo gi? pagato) auto e vitto mi partono quasi 300 euri per venirti a vedere
se per qualche imprevisto non fai la NW
t'ammazzo
direi 300 euri spesi bene
senza considerare la birra e le irlandesi molto libertine
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Factory View PostDifficile che trovi neve con le condizioni attuali (mi trovo nei paraggi ) ma aprile e' sempre un mese del cavolo per cui sull'acqua non ci giurerei....
preferisco asciutto ovviamente
ma se piove o ? leggermente bagnato di sicuro sar? pi? avanti in classifica
rischiando di fare il colpaccio (ottima prestazione)
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by bladebiella View PostPortati anche il k5 cos? ti alleni nei giorni precedenti
ma farla da corsa, o meglio farla per passare le verifiche sarebbe troppo costoso
cmq mi porto la R1 99 per spostamenti/sopraluoghi, la k5 come muletto no, ho paura che si rovini nel furgone
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postveramente avevo pensato di usare quella, dato che su strada cl k5 ho un feeling eccelso
ma farla da corsa, o meglio farla per passare le verifiche sarebbe troppo costoso
cmq mi porto la R1 99 per spostamenti/sopraluoghi, la k5 come muletto no, ho paura che si rovini nel furgone
Riflettevo sulle tue parole, su un percorso cosi veloce ritieni comunque che un k5 senza elettronica possa fare altrettanto bene che un bmw con TC e una palata di cavalli?
E' una bella lode alla suzuki no? una moto di 7 anni fa....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquali sono le gare che fai poi ?
Course de Cote de Chanaz a maggio (corsa in salita,gi? prenotato ma devo fare ancora tutto)
Troph?e de Vitesse de l'Anneau du Rhin a giugno (classica gara in pista,gi? iscritto e pagato).
Direi che per uno che non ha mai corso in vita sua la primavera ? gi? abbastanza piena...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postveramente avevo pensato di usare quella, dato che su strada cl k5 ho un feeling eccelso
Comment
X
Comment