Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hp race calibration

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Francesco_H View Post
    Perch? ho letto qui che ? un programma difficile.
    Perch? ho letto anni fa su MotoTecnica che in modalit? Slick il DTC non funziona a moto poco inclinata.

Se nessuno mi rispondeva che c'era riuscito vi avrei consigliato di copiare la risposta del gas della Slick sulla Race.
    Tieni presente che ? il consiglio di uno che questo programma non l'ha mai visto.
    A me il gas della Slick sui controlli della Race piacerebbe parecchio.
    Certo che si puo fare basta avere HP calibration kit devi impostare tutti i parameti dello

SlipContr 3 "mappa race " su SlipContr 4 "mappa Slick " ed il gioco e fatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aler11 View Post
      Certo che si puo fare basta avere HP calibration kit devi impostare tutti i parameti dello

SlipContr 3 "mappa race " su SlipContr 4 "mappa Slick " ed il gioco e fatto.
      E volendo fare l'inverso, cio? tenere "libera" la mappa slick per la pista e migliorare la risposta del motore della mappa race per la strada, sai che dati vanno copiati?

P.S.: sapete se l'impiego del calibration invalida la garanzia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        E volendo fare l'inverso, cio? tenere "libera" la mappa slick per la pista e migliorare la risposta del motore della mappa race per la strada, sai che dati vanno copiati?

P.S.: sapete se l'impiego del calibration invalida la garanzia?
        ciao

il tutto si puo fare solo avendo una centralina HP race ed il calibration kit,
        naturalmente la garanzia viene invalidata..
        cosa che non puo esssere fatta con la centralina di serie

Comment

• Font Size
          Grazie per l'info, attender? un anno

Comment

• Font Size
            Grazie per l'info, attender? un anno

si pu? fare anche senza calibration kit e senza che decade nulla !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by morisuper View Post
              si pu? fare anche senza calibration kit e senza che decade nulla !!!!
              Basta con 'sti misteri?

Come si fa?

Comment

• Font Size
                Basta con 'sti misteri?

Come si fa?
                Non ci sono misteri , bisogna utilizzare un lettore seriale (cos? non si apre la centralina)
                Si scarica i settaggi (volendo si coppiano anticipi e mappa hp )
                E si carica il tutto ,mantenendo la garanzia

P.s se in Bmw aggiornano la centralina per qualsiasi motivo , te la riportano originale

Comment

• Font Size
                  Non ci sono misteri , bisogna utilizzare un lettore seriale (cos? non si apre la centralina)
                  Si scarica i settaggi (volendo si coppiano anticipi e mappa hp )
                  E si carica il tutto ,mantenendo la garanzia

P.s se in Bmw aggiornano la centralina per qualsiasi motivo , te la riportano originale

Grazie per l'info!
                  Dove posso trovare istruzioni pi? dettagliate?

Unico dubbio: quando eseguono la diagnostica non se ne accorgono?

Comment

• Font Size
                    Grazie per l'info!
                    Dove posso trovare istruzioni pi? dettagliate?

Unico dubbio: quando eseguono la diagnostica non se ne accorgono?
                    Per la diagnosi non si accorgono , devo sentire dal mio supporto il costo del cavo e del protocollo di comunicazione (io ho solo quello per le auto)
                    La mappa ori lo trovata ,quella hp leggo la mia quindi vedo le differenze

Comment

• Font Size
                      Per la diagnosi non si accorgono , devo sentire dal mio supporto il costo del cavo e del protocollo di comunicazione (io ho solo quello per le auto)
                      La mappa ori lo trovata ,quella hp leggo la mia quindi vedo le differenze
                      Riesumo questo post per necessit? personali
                      Com'? andata a finire? Si riesce ad accedere alla centralina senza calibration kit o no? Come?
                      Denghiu

Comment

• Font Size
                        E sopratutto si riesce a copiare la risposta acceleratore della"slick" nella "race"?

Comment

X
                        Working...
                        X