Originally posted by jack675
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consiglio akra corto x bmw s 1000rr 2012.
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Originally posted by fabiocane View PostCiao, se ho capito bene le tue esigenze da quest'anno le puoi risolvere mettendo lo scarico completo senza bisogno di centralina. Infatti la bmw ha fatto un modello (credo) identico esteticamente a quello completo che gi? c'era MA OMOLOGATO PER GIRARE IN STRADA, ergo non dovresti avere problemi di centraline e quant'altro. Per maggiori info contatta il concessionario Palma di Perugia con il quale avevo parlato e dal quale anch'io sto per prendere l's 1000 2012 (prendo per? lo scarico corto).
ne ho sentito parlare anche io ma quando mi hanno detto il prezzo come ho scritto nel primo post::3000 euro circa
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Originally posted by fabiocane View PostCiao, se ho capito bene le tue esigenze da quest'anno le puoi risolvere mettendo lo scarico completo senza bisogno di centralina. Infatti la bmw ha fatto un modello (credo) identico esteticamente a quello completo che gi? c'era MA OMOLOGATO PER GIRARE IN STRADA, ergo non dovresti avere problemi di centraline e quant'altro. Per maggiori info contatta il concessionario Palma di Perugia con il quale avevo parlato e dal quale anch'io sto per prendere l's 1000 2012 (prendo per? lo scarico corto).
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attenzione ripeto,sono 2 kit differenti,uno ? quello per la pista che perdi la garanzia ma ti danno centralina e scarico completo non omologato senza kat,l'atro mantiene la garanzia lo scarico ? ok sotto tutti i punti di vista di legge e la centralina viene solo rimappata quella di serie
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