Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datalogger s1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

datalogger s1000 rr

volevo chiedere, se il datalogger che ? presente negli accessori per l's1000 2012, dove registra tutti i dati, motore, tc ecc..segnala anche i tempi dei giri in pista o bisogna prendere un altro accessorio da abbinare per i tempi?

come faccio o meglio cosa dovrei prendere per utilizzare la possibilit? di vedere i tempi sul display di serie?
    BMW Motorrad Italia intendo questo!

• Font Size
    Originally posted by andrea89 View Post
    volevo chiedere, se il datalogger che ? presente negli accessori per l's1000 2012, dove registra tutti i dati, motore, tc ecc..segnala anche i tempi dei giri in pista o bisogna prendere un altro accessorio da abbinare per i tempi?

come faccio o meglio cosa dovrei prendere per utilizzare la possibilit? di vedere i tempi sul display di serie?
    BMW Motorrad Italia intendo questo!
    Credo faccia tutto

Comment

• Font Size
      anche io penso tutto sul display di serie

Comment

• Font Size
        io ne ho uno ma ancora lo devo provare, da quello che so sul display non compare proprio nulla!

Comment

• Font Size
          perch? vabene la lettura dei dati del motore, che senz'altro ? fatta sul pc, ma il tempo sul giro, ovvero il vecchio cronometro, va bene comunque il datalogger?

Comment

• Font Size
            esatto poi dovrebbe dare se sei pi? veloce sul giro oppure no,velocit? max e min

Comment

• Font Size
              Analisi professionale dei dati.

I piloti professionisti non possono fare affidamento solo sull?istinto, ma anche su dati e cifre. E questo ? quanto il Data Logger HP Race vi permette di fare.

Il software acquisisce e conserva i dati come velocit? di marcia, giri del motore, grip della moto, utilizzo dei freni, cambio, accelerazione, temperatura del motore, posizione e velocit? GPS, parametri dell?ABS e del DTC.
              Queste informazioni aiutano i piloti a migliorare il proprio stile di guida e di adattare il set up della moto alle caratteristiche del circuito di riferimento.
              I dati salvati possono essere scaricati su una chiavetta USB e analizzati sul PC. Infine, con un software dedicato, le traiettorie in pista possono essere visualizzate e analizzate con Google Maps.

basta leggere sul sito....

Comment

• Font Size
                cosa costa il giochino?

Comment

• Font Size
                  si ho letto sul sito, e non riesco a capire se prende o no anche i giri in pista come tempi e memorizzarli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea89 View Post
                    si ho letto sul sito, e non riesco a capire se prende o no anche i giri in pista come tempi e memorizzarli!
                    Io lo ho usato in pista ma non si legge nulla . Quindi o non s? attivarlo o non si vedono . Sul Pc invece si vedono tutti i dati , i giri , gli intertempi , e un miliardo di dati utili.Una cosa che non capisco ? che nella presentazione scrivono queste parole:
                    - Strumentazione combinata con le funzioni nuove ?Best lap in progress?.
                    Quindi per riconoscere il progresso bisogna sapere la posizione ????? HELP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigi16 View Post
                      Io lo ho usato in pista ma non si legge nulla . Quindi o non s? attivarlo o non si vedono . Sul Pc invece si vedono tutti i dati , i giri , gli intertempi , e un miliardo di dati utili.Una cosa che non capisco ? che nella presentazione scrivono queste parole:
                      - Strumentazione combinata con le funzioni nuove ?Best lap in progress?.
                      Quindi per riconoscere il progresso bisogna sapere la posizione ????? HELP
                      Domanda: tu hai la 2012?
                      Se la risposta ? no forse abbiamo scoperto "l'arcano"...la funzione ?best lap in progress? dovrebbe infatti essere propria della sola versione 2012

Comment

• Font Size
                        mi conviene prendere un cronometro normale e basta quindi? cosa dite?

Comment

• Font Size
                          Prendi uno starlane o i2m e sei apposto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Domanda: tu hai la 2012?
                            Se la risposta ? no forse abbiamo scoperto "l'arcano"...la funzione ?best lap in progress? dovrebbe infatti essere propria della sola versione 2012
                            Ho la 2012 tutta hp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigi16 View Post
                              Ho la 2012 tutta hp
                              Allora non ho scoperto l'arcano manco per nulla

Comment

X
                              Working...
                              X