Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GS addobbato prima di Norcia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by dadeejay View Postboh diciamo che a me ? capitato di fare qualche tiratina da bobbio al passo del penice e di arrivare dando un paio di minutini a chi mi stava dietro... idem anche in questo caso
[YOUTUBE]kl14Vmsw0-w[/YOUTUBE]
guidando a questo ritmo allegro ? possibile dare qualche minuto a chi arriva dopo... giusto il tempo di parcheggiare, sfilare guanti e casco ed accendere una sigaretta...
Certo questi tagliano un po'....
Comment
-
infatti anche per me ? il ritmo migliore... senza tagliare, ti ci puoi divertire, non ti annoi ma mantieni tanto margine
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostVirgo comunque tutto dipende dalla strada....
questa in francia per esempio.... da Malauc?ne, Francia a B?doin, Francia - Google Maps nel tratto in alto, in salita verso mont ventoux con il mio K io che non sono uno veloce come sicuramente sar? Live, riesco in alcuni punti a tirare tutta la quinta ed appoggiare comodo la sesta...
[YOUTUBE]DgGIj1s-cb4[/YOUTUBE]
Comment
-
son un paio di anni ke mi rendo conto d aver dato un bel taglione in strada,un po perch? ho paura delle fdo avvelenate,un po perch? m ? passata la sgrigna di 8/9 anni fa,un po perch? aver fatto un po di pista t cambia l'occhio e un po perch? io le mie cadute x strada le ho avute..non vorrei + replicare e visto ke x quello ke mi riguarda ? vero trovare il limite t porta anche a migliorarti e andare di + cosa ke non voglio...ecco perch? cerco di uscire solo c?n gente calma ed equilibrata (anni fa cercavi il contrario ) n da solo...ecco perch? mi incazzo se x futili motivi qualcuno dei miei si stende etc. Generalmente ora kiudo il gruppo e solo d tanto in tanto mi concedo al pubblico,qualche sorpasso all esterno in percorrenza rimanendo nella met? o qualche pif paf a velocit? warp..ma finisce li. Spesso in fondo anche senza o con poco pubblico a guardare io quel poco ke avevo l'ho gia dato x strada,difatti potrei anche cambiar moto,totalmente inutile con me x quello ke la uso
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostPinzo l'assurdit? ? che mettono il cartello col limite dei 30 due km prima e poi non dicono pi? nulla...
C'? la buca? C'era il cartello....
Ma se ne andassero a fare in culo!!Originally posted by Virgo View Postla conoscono tutti... anche quello che s'e' sdraiato sapeva che c'era...? solo che magari non s'aspettava quella reazione... boh, l'ha presa troppo forte (il saltino) e poi non e' riuscito a correggere
no dicevo...
possibile che nessuno abbia sollecitato la riasfaltatura ?
Per lo meno che chiudessero quel buco, non possono mica cavarsela solo con un cartello posizionato 2 km prima
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok allora mi dai lo spunto per spiegarlo meglio
io con marco scherzo
lui non ? mai caduto anche andando fortissimo perch? su strada, sopratutto le sue strade ? di un altro pianeta
se ti capita di esagerare e cagarti sotto per la scampata disgrazia..........? come se l'avessi avuta la disgrazia
quello forte rimane freddo impassibile e sa cosa fare.........sempre con reazioni sconosciute alla massa la disgrazia la vede e la evita il tutto con lo stesso battito cardiaco
e quando ? impossibile non cadere lo fa nella maniera migliore
quindi non ? MAI culo
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostLivelegend vs Mario Sakamoto
Cosa assolutamente da non fare.
Se li volete bene non presentateli nemmeno.
Scherzi a parte io per strada odio sto tipo di sfide...? proprio il momento che faccio and? avanti tutti..io corro solo se mi va ,se so con chi sto uscendo e se tutto gira come dico io:gaen:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postle moto pi? veloci in salita erano sono e rimarranno le SS
questo dice in CIVS
il resto sono senzazioni soggettive
le stesse che fanno pensare al fatto che una GS possa essere veloce nello stretto
Ieri ne ho liquidato uno per la salita di Forca dove fanno la gara in salita, andavo per i fatti miei perch? le strade sono sporche ma questo passandomi mi ha frisato e anche suonato, quindi ho aspettato un pezzo un p? pi? pulito, c'era tanta ghiaia e li poco fai e l'ho passato uscendo forte da un curvone , poi ho rallentato fatto ripassare e continuato a godermi il paesaggio.
I giessisti vanno ridimensionati, sembra che la moto la guidano solo loro.
Sono convinto sia un ottima moto e a volte mi ? capitato di dovermi veramente impegnare, nonostante io non sia un manico.
lamps
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Topax'82 View PostI giessisti vanno ridimensionati, sembra che la moto la guidano solo loro.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostOrmai ? la mia missione, finito il periodo "gare" della mia vita, ho chiuso il capitolo , ma proprio senza moto non riesco a stare, per cui mi son preso ho un TDM 850 vecchio che non va neanche a spingerlo. Per? gli ho montato il cerchio anteriore da 17, e l'ho gommato Pirelli SC2 proprio per bastonare per bene i GS :1:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse ti capita di esagerare e cagarti sotto per la scampata disgrazia..........? come se l'avessi avuta la disgrazia
quello forte rimane freddo impassibile e sa cosa fare.........sempre con reazioni sconosciute alla massa la disgrazia la vede e la evita il tutto con lo stesso battito cardiaco
Comment
X
Comment