Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GS addobbato prima di Norcia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostToh, non ho visto tutto il video, ma questo ? uno che inizia a spingere
zx10r Passo Porrettana Signorino - YouTube
Non conosco la strada, sembra bella! Per quel poco che ho visto, non invade l'altra corsia, in curva si tiene margine etc etc
ma sono due strade molto diverse tra loro e quest'ultima ti permette di aprire di pi?, poi ci voleva qualcuno davanti come nell'altro video per rendersi veramente conto di quanto viaggiava!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostToh, non ho visto tutto il video, ma questo ? uno che inizia a spingere
zx10r Passo Porrettana Signorino - YouTube
Non conosco la strada, sembra bella! Per quel poco che ho visto, non invade l'altra corsia, in curva si tiene margine etc etc
Va detto che la strada ? molto "aperta", almeno per quello che sono gli standard ai quali faceva riferimento Bosco, ossia i passi Tosco-Romagnoli.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postma a me sembra vada un cacchio... cio?... ok nel rettilineo e ad aprire sui curvoni... ma io parlo di misto medio stretto....intendo nel video del KTM tra i PIF-PAF quelli in cui si era sicuramente tra i 40 e i 70-80 km/h.... come ho detto sopra... oltre 130 posso tranquillamente crederci
Comment
-
Virgo comunque tutto dipende dalla strada....
questa in francia per esempio.... da Malauc?ne, Francia a B?doin, Francia - Google Maps nel tratto in alto, in salita verso mont ventoux con il mio K io che non sono uno veloce come sicuramente sar? Live, riesco in alcuni punti a tirare tutta la quinta ed appoggiare comodo la sesta... lo faccio ?per? consapevole del fatto che non c'? traffico, c'? un sacco di visibilit?, l'asfalto ? pulito e bello ruvido... e soprattutto sento di avere confidenza e conoscenza della strada...
per esempio io tirare alla ciec asu una strada che non conosco lo metto tra i miei tab? personali
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostVirgo comunque tutto dipende dalla strada....
questa in francia per esempio.... da Malauc?ne, Francia a B?doin, Francia - Google Maps nel tratto in alto, in salita verso mont ventoux con il mio K io che non sono uno veloce come sicuramente sar? Live, riesco in alcuni punti a tirare tutta la quinta ed appoggiare comodo la sesta... lo faccio ?per? consapevole del fatto che non c'? traffico, c'? un sacco di visibilit?, l'asfalto ? pulito e bello ruvido... e soprattutto sento di avere confidenza e conoscenza della strada...
per esempio io tirare alla ciec asu una strada che non conosco lo metto tra i miei tab? personali
e non parlo dell'inquerciamento (che e' na cazzata) ma parlo di prima nei PIFPAF con dietro il cbr..quanto quel pezzo possano farlo piu' veloce...
Comment
-
boh diciamo che a me ? capitato di fare qualche tiratina da bobbio al passo del penice e di arrivare dando un paio di minutini a chi mi stava dietro... idem anche in questo caso
[YOUTUBE]kl14Vmsw0-w[/YOUTUBE]
guidando a questo ritmo allegro ? possibile dare qualche minuto a chi arriva dopo... giusto il tempo di parcheggiare, sfilare guanti e casco ed accendere una sigaretta...
Certo questi tagliano un po'....
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postboh diciamo che a me ? capitato di fare qualche tiratina da bobbio al passo del penice e di arrivare dando un paio di minutini a chi mi stava dietro... idem anche in questo caso
guidando a questo ritmo allegro ? possibile dare qualche minuto a chi arriva dopo... giusto il tempo di parcheggiare, sfilare guanti e casco ed accendere una sigaretta...
Qui rettilinei non ce ne sono, ed imho il Multistradista ? uno che guida ottimamente e "v?" (ovviamente anche il kappatiemmaro che gli sta dietro).
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa tanto per capire.. una andatura cos?, come la reputate?
Salita al Passo del Giogo con inquerciamento... - YouTube
Lo scorso ottobre manca poco ci resto secco! M'? sparito l'avantreno proprio come al tipo del video... non so come cavolo ho fatto ad esser rimasto in piedi. Ero fuori di me dalla rabbia. Una trappola proprio nel mezzo della carreggiata! Roba da pazzi!
Comment
-
Originally posted by Metabolismo View Post...quella stramaledettisima buca prima del bar!!!!!
Lo scorso ottobre manca poco ci resto secco! M'? sparito l'avantreno proprio come al tipo del video... non so come cavolo ho fatto ad esser rimasto in piedi. Ero fuori di me dalla rabbia. Una trappola proprio nel mezzo della carreggiata! Roba da pazzi!
ma possibile che non sia stata segnalata?
Comment
-
Pinzo l'assurdit? ? che mettono il cartello col limite dei 30 due km prima e poi non dicono pi? nulla...
C'? la buca? C'era il cartello....
Ma se ne andassero a fare in culo!!
Comment
-
Rimango comunque dubbioso... vabb? non cambia molto... tanto nel mondo reale...che ti staccano "di brutto" io non ne ho mai incontrati, ma ovviamente parliamo di strade medio-lente....
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postboh diciamo che a me ? capitato di fare qualche tiratina da bobbio al passo del penice e di arrivare dando un paio di minutini a chi mi stava dietro... idem anche in questo caso
Comment
X
Comment