Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GS addobbato prima di Norcia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post..il mio ex GS...con ohlins top di gamma anteriore e posteriore...gomme 100% stradali ... nel misto stretto non era paragonabile a nessun'altra moto in commercio....fidatevi...
vieni sulla licenza orvinio...........strettissimo
col k5 arrivo prendo il caff? e mentre giro col cucchiaino arrivi tu con la balenottera
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttu esci con i fermi
vieni sulla licenza orvinio...........strettissimo
col k5 arrivo prendo il caff? e mentre giro col cucchiaino arrivi tu con la balenottera
il caff? prendilo senza zucchero... :gaen:
? per la preparazione alla NW, mica pe'altro
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Posttu esci con i fermi
vieni sulla licenza orvinio...........strettissimo
col k5 arrivo prendo il caff? e mentre giro col cucchiaino arrivi tu con la balenottera
cmq sta moto l'ho venduta.....ma solo perch? aveva poco sex appel con le signore .....che preferiscono il richiamo del rosso ...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..il mio ex GS...con ohlins top di gamma anteriore e posteriore...gomme 100% stradali ... nel misto stretto non era paragonabile a nessun'altra moto in commercio....fidatevi...
? incomprensibile come una moto di 240 kg con poco piu di 100 cv possa,NELLO STRETTO,andare meglio di una (la 990 smr) che pesa circa MEZZO QUINTALE IN MENO,con piu cavalli,ed una ciclistica unanimemente riconosciuta come lo stato dell arte,per QUEL genere di cose...
la guida in moto ? una cosa soggetta ad una miriade di variabili,ma alla fantasia c ? un limite,superato il quale bisogna fare i conti con la realt?.
Altrimenti si sconfina nella gianninettaggine/diaavelaggine...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPur conscio della tua buona fede,risulta complicato fidarsi...
? incomprensibile come una moto di 240 kg con poco piu di 100 cv possa,NELLO STRETTO,andare meglio di una (la 990 smr) che pesa circa MEZZO QUINTALE IN MENO,con piu cavalli,ed una ciclistica unanimemente riconosciuta come lo stato dell arte,per QUEL genere di cose...
la guida in moto ? una cosa soggetta ad una miriade di variabili,ma alla fantasia c ? un limite,superato il quale bisogna fare i conti con la realt?.
Altrimenti si sconfina nella gianninettaggine/diaavelaggine...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Post....se metti le gomme stradali ? micidiale....in curva fai quello che potresti fare con una sportiva...e forse anche di pi?...visto che nel cambio di direzione non ha rivali al mondo....Originally posted by yokozuna View PostBuahahahaha , ma l'hai mai guidata una SMR?
Comment
-
ok la mia non una GS (e per fortuna!) ma sicuramente ci condivide parecchie cose, a partire dallo schema del motore.
in 60.000km tra giretti classici in Toscana (raticosa, giogo, muraglione, croce ai mori), giretti cazzuti in Toscana (chiantigiano, senese, monte amiata), Val Trebbia e Liguria (passo del tomarlo, marsaglia-rezzoaglio, passo del bracco, passo centocroci) due anni e 5000km in sardegna....evidentemente come maracan? avr? incontrato solo dei fermi...non che le abbia vinte tutte, ma nessuno mi ha mai passato e lasciato l?.
poi tutti criticano/discutono del boxer, telelever, cardano, ma evidentemente tanto male non sono....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postsono fortunato...esco solo con i fermi..incontro solo fermi... ...sulla licenza orvinio..mentre tu con il K5 rimbalzi sullo sconnesso....io sto a fullgass ....li non mi sarei nenche divertito contro una carenata....molto pi? probante lallora la strada per jenne...stretta ma con asfalto perfetto...
cmq sta moto l'ho venduta.....ma solo perch? aveva poco sex appel con le signore .....che preferiscono il richiamo del rosso ...
in merito alla lecenza orvinio, io sto a strafull al punto che le buche manco le sento
di solito quando passo orde di gente motorizzata manco me ne accorgo
l'unico che pu? tenere il passo ? er king (che quella strada la conosce meglio di me)
io non salgo, io sfogo una insana pazzia contro la quale non esistono GS
dicono che a roma ci sia uno col GS molto molto forte
beh vorrei che fosse rintracciato per farlo andare in analisi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostPur conscio della tua buona fede,risulta complicato fidarsi...
? incomprensibile come una moto di 240 kg con poco piu di 100 cv possa,NELLO STRETTO,andare meglio di una (la 990 smr) che pesa circa MEZZO QUINTALE IN MENO,con piu cavalli,ed una ciclistica unanimemente riconosciuta come lo stato dell arte,per QUEL genere di cose...
la guida in moto ? una cosa soggetta ad una miriade di variabili,ma alla fantasia c ? un limite,superato il quale bisogna fare i conti con la realt?.
Altrimenti si sconfina nella gianninettaggine/diaavelaggine...
questo dice in CIVS
il resto sono senzazioni soggettive
le stesse che fanno pensare al fatto che una GS possa essere veloce nello stretto
Comment
-
ragazzi, ma di cosa si sta parlando?
il gs ? una tuttofare da viaggio, probabilmente la migliore per ci? che ? stata pensata...ma che possa stare davanti a moto specialistiche per una o l'altra cosa (ss sul veloce e motard sullo stretto) A PARITA' DI MANICO, ? un'assurdit?.
Comment
X
Comment