Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS addobbato prima di Norcia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Toh, non ho visto tutto il video, ma questo ? uno che inizia a spingere
    zx10r Passo Porrettana Signorino - YouTube
    Non conosco la strada, sembra bella! Per quel poco che ho visto, non invade l'altra corsia, in curva si tiene margine etc etc
    ma a me sembra vada un cacchio... cio?... ok nel rettilineo e ad aprire sui curvoni... ma io parlo di misto medio stretto....intendo nel video del KTM tra i PIF-PAF quelli in cui si era sicuramente tra i 40 e i 70-80 km/h.... come ho detto sopra... oltre 130 posso tranquillamente crederci

Comment

• Font Size
      Non conosco la strada, sembra bella! Per quel poco che ho visto, non invade l'altra corsia, in curva si tiene margine etc etc

ma sono due strade molto diverse tra loro e quest'ultima ti permette di aprire di pi?, poi ci voleva qualcuno davanti come nell'altro video per rendersi veramente conto di quanto viaggiava!

Comment

• Font Size
        Questo ? uno che cammina, nel senso che sul dritto apre parecchio, come dimostra il conta km.

Va detto che la strada ? molto "aperta", almeno per quello che sono gli standard ai quali faceva riferimento Bosco, ossia i passi Tosco-Romagnoli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          ma a me sembra vada un cacchio... cio?... ok nel rettilineo e ad aprire sui curvoni... ma io parlo di misto medio stretto....intendo nel video del KTM tra i PIF-PAF quelli in cui si era sicuramente tra i 40 e i 70-80 km/h.... come ho detto sopra... oltre 130 posso tranquillamente crederci
          ..in effetti...

Comment

• Font Size
            Virgo comunque tutto dipende dalla strada....
            questa in francia per esempio.... da Malauc?ne, Francia a B?doin, Francia - Google Maps nel tratto in alto, in salita verso mont ventoux con il mio K io che non sono uno veloce come sicuramente sar? Live, riesco in alcuni punti a tirare tutta la quinta ed appoggiare comodo la sesta... lo faccio ?per? consapevole del fatto che non c'? traffico, c'? un sacco di visibilit?, l'asfalto ? pulito e bello ruvido... e soprattutto sento di avere confidenza e conoscenza della strada...
            per esempio io tirare alla ciec asu una strada che non conosco lo metto tra i miei tab? personali

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              Virgo comunque tutto dipende dalla strada....
              questa in francia per esempio.... da Malauc?ne, Francia a B?doin, Francia - Google Maps nel tratto in alto, in salita verso mont ventoux con il mio K io che non sono uno veloce come sicuramente sar? Live, riesco in alcuni punti a tirare tutta la quinta ed appoggiare comodo la sesta... lo faccio ?per? consapevole del fatto che non c'? traffico, c'? un sacco di visibilit?, l'asfalto ? pulito e bello ruvido... e soprattutto sento di avere confidenza e conoscenza della strada...
              per esempio io tirare alla ciec asu una strada che non conosco lo metto tra i miei tab? personali
              Ma pure io.. per? dico, quando desmoricky parla di strade dove metti la 2 max la 3... e che danno ORE agli altri... volevo capire, su una strada tipo quella che ho postato, quanto potessero essere PIU' VELOCI rispetto a quel video...
              e non parlo dell'inquerciamento (che e' na cazzata) ma parlo di prima nei PIFPAF con dietro il cbr..quanto quel pezzo possano farlo piu' veloce...

Comment

• Font Size
                boh diciamo che a me ? capitato di fare qualche tiratina da bobbio al passo del penice e di arrivare dando un paio di minutini a chi mi stava dietro... idem anche in questo caso
                [YOUTUBE]kl14Vmsw0-w[/YOUTUBE]
                guidando a questo ritmo allegro ? possibile dare qualche minuto a chi arriva dopo... giusto il tempo di parcheggiare, sfilare guanti e casco ed accendere una sigaretta...
                Certo questi tagliano un po'....

Comment

• Font Size
                  boh diciamo che a me ? capitato di fare qualche tiratina da bobbio al passo del penice e di arrivare dando un paio di minutini a chi mi stava dietro... idem anche in questo caso
                  guidando a questo ritmo allegro ? possibile dare qualche minuto a chi arriva dopo... giusto il tempo di parcheggiare, sfilare guanti e casco ed accendere una sigaretta...
                  Video "famosissimo"...

Qui rettilinei non ce ne sono, ed imho il Multistradista ? uno che guida ottimamente e "v?" (ovviamente anche il kappatiemmaro che gli sta dietro).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ma tanto per capire.. una andatura cos?, come la reputate?

Salita al Passo del Giogo con inquerciamento... - YouTube
                    ...quella stramaledettisima buca prima del bar!!!!!

Lo scorso ottobre manca poco ci resto secco! M'? sparito l'avantreno proprio come al tipo del video... non so come cavolo ho fatto ad esser rimasto in piedi. Ero fuori di me dalla rabbia. Una trappola proprio nel mezzo della carreggiata! Roba da pazzi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metabolismo View Post
                      ...quella stramaledettisima buca prima del bar!!!!!

Lo scorso ottobre manca poco ci resto secco! M'? sparito l'avantreno proprio come al tipo del video... non so come cavolo ho fatto ad esser rimasto in piedi. Ero fuori di me dalla rabbia. Una trappola proprio nel mezzo della carreggiata! Roba da pazzi!

ma possibile che non sia stata segnalata?

Comment

• Font Size
                        Pinzo l'assurdit? ? che mettono il cartello col limite dei 30 due km prima e poi non dicono pi? nulla...
                        C'? la buca? C'era il cartello....
                        Ma se ne andassero a fare in culo!!

Comment

• Font Size
                          Rimango comunque dubbioso... vabb? non cambia molto... tanto nel mondo reale...che ti staccano "di brutto" io non ne ho mai incontrati, ma ovviamente parliamo di strade medio-lente....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ma possibile che non sia stata segnalata?
                            la conoscono tutti... anche quello che s'e' sdraiato sapeva che c'era...? solo che magari non s'aspettava quella reazione... boh, l'ha presa troppo forte (il saltino) e poi non e' riuscito a correggere

Comment

• Font Size
                              in questi gg ho letto forum ktm in cerca di info e mi e' capita questa discussione, qui ci sono i fotogrammi, azz alla faccia della buca!!

Comment

• Font Size
                                questo ? un bel passo su una strada non particolarmente veloce certo c ? modo d forzare ancora ma gi? cosi ci si diverte rimanendo tra la categoria cervello on come guida,a me la guida manubriona piace poco e questi un po si allargano io st? piu cucito col cbr per? guidano sciolti e sicuri..personalmente m immedesimo molto su questo passo su strade facsimile starei li c?n loro senza infamia senza lode cosi n?n stai nell a speranza d tornare a casa,hai parecchia certezza

Comment

X
                                Working...
                                X