ti sembrer? una cavolata, ma controlla il blocchetto destro dove c'? l'interruttore rosso sopra lo start, che impedisce alla moto di avviarsi, a me anni f? era successo che era leggermente spostato, quindi a volte faceva contatto a volte no....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help!! bmw s1000rr ritirata ieri e gi? non part
Collapse
X
-
Originally posted by KAWALEX24 View PostAccendi spengi accendi spengi accendi spengi qualche sgassatina motore ancora freddo CANDELE BRUCIATE!!!!!
Hai fatto tutto cio che fa male ad una moto nuova
coumunque acceso e spento ben poco perche la moto non partiva
forse ho spento, ho spento, ho spento, ho spento............
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSpiego io...
La concessionaria BMW non si accolla nulla...quanto esegue dei lavori in garanzia si fa pagare dalla BMW stessa, per cui ? del tutto indifferente se la moto sia stata acquistata presso di loro o meno.
L'autore della discussione deve fare solo due cose:
- evitare di provare a risolvere da solo il problema
- portare la moto alla officina BMW-Motorrad pi? vicina
Stop
domani la porto alla concessionaria bmw piu vicina
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSpiego io...
La concessionaria BMW non si accolla nulla...quanto esegue dei lavori in garanzia si fa pagare dalla BMW stessa, per cui ? del tutto indifferente se la moto sia stata acquistata presso di loro o meno.
L'autore della discussione deve fare solo due cose:
- evitare di provare a risolvere da solo il problema
- portare la moto alla officina BMW-Motorrad pi? vicina
Stop
mi dissocio :gaen:
l'autore della discussione ha una terza alternativa : prendersi un ducatiLast edited by arabykola; 05-03-12, 22:06.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postti sembrer? una cavolata, ma controlla il blocchetto destro dove c'? l'interruttore rosso sopra lo start, che impedisce alla moto di avviarsi, a me anni f? era successo che era leggermente spostato, quindi a volte faceva contatto a volte no....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
come gi? detto da molti..chima il n? verde o portala ad un conce, comunque non toccare nulla.
Per il resto ho un dubbio che chiedo a voi...ma PINZO ? quello nel suo avatar???
Comment
-
-
Originally posted by marchino m View Postla spiegazione di stradivari mi sembra sia stata pi? che esauriente! chiama bmw
Comment
X
Comment