Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help!! bmw s1000rr ritirata ieri e gi? non part

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help!! bmw s1000rr ritirata ieri e gi? non part

ciao ragazzi ho un po il morale a terra ieri ho ritirato la bmw s1000 rr e un km 0 quindi e ancora un modello 2011, ieri lo ritirata e dal concessionario motorsport di mestre(VE) anche se io sono di Torino, ma li lo trovata a buon prezzo !
    Il tipo del concessionario mi spiega le solite cose la mette in moto la moto parte e tutto ok!
    la carico sul mio bel carellino e la porto a Turin
    Stamattina vado a vederla anche perche la moto e senza assicurazione evito di provarla (siccome sono molto fortunato.....) la metto in moto ed ancora tutto ok!
    Scendo a pomeriggio con la mia compagna la metto in moto e la moto non parte insisto un po e la moto poi parte, faccio un girettino la spengo riprovo parte e poi si spegne, fino al punto che la moto non parte piu! quello che ho notato che quando il giro il quadro la spia avaria motore (quella con il disegno del motore )rimane sempre accesa , oppure accendo il quadro si accende poi si spegne ma appeno do l'avviamento la spia si riaccende e la moto non parte!
    poi non sento la pompa benzina che gira
    qualcuno puo darmi qualche dritta , e gi? successo qualcosa del genere
    Diciamo che come inizio non c'? male la moto non ha nenche 2 km e gi? da problemi...................

• Font Size
    Sicuramente a qualcuno pu? essere successo qualcosa di simile , ma l'unica cosa che puoi fare ? quella di ricaricare la moto sul carrellino e andare in BMW , serve un check in officina , tu non toccare niente !!

E non fagli fare ulteriori avviamenti

ciao

Comment

• Font Size
      c'? da andare dal conce,non ho dubbi,o con il carrello o chiami il numero verde!

domande di rito: c'? benzina? controllato batteria e fusibili sotto la sella del passeggero?

Comment

• Font Size
        Non ho idea di cosa possa essere per? mi associo ai consigli gi? dati...non prendere alcuna iniziativa diversa dal portare la moto al centro BMW pi? vicino!!!

Comment

• Font Size
          Chiama il numero verde ....e ti togli da ogni impiccio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marchino m View Post
            c'? da andare dal conce,non ho dubbi,o con il carrello o chiami il numero verde!

domande di rito: c'? benzina? controllato batteria e fusibili sotto la sella del passeggero?
            si benzina c'? anche se da l' odore sembra benzina vecchia , magari do uno occhiata hai fusibili anche se mi sembra strano che sia un fusibile partiva e non partiva

Comment

• Font Size
              ragazzi ma la garanzia vale in qualsiasi concessionaria bmw, ho devo portarla dove lo comprata?
              Anche se sinceramente portarla alla concessionaria di Torino mi prende un po male, perche dovevo prenderla da loro poi ho trovato quel km0 e lo presa a mestre voi che dite...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Chiama il numero verde ....e ti togli da ogni impiccio.
                Il carro attrezzi ? gratis fino a 40 km mi pare.
                E' la seconda volta che sento di una S1000 con la pompa della benzina rotta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Francesco_H View Post
                  Il carro attrezzi ? gratis fino a 40 km mi pare.
                  E' la seconda volta che sento di una S1000 con la pompa della benzina rotta.
                  ma speriamo che sia solo la pompa, anche sinceramente al solo pensiero che a una moto di 2km di vita devono gi? mettergli le mani sopra mi viene un nervoso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexgpl View Post
                    ragazzi ma la garanzia vale in qualsiasi concessionaria bmw, ho devo portarla dove lo comprata?
                    Anche se sinceramente portarla alla concessionaria di Torino mi prende un po male, perche dovevo prenderla da loro poi ho trovato quel km0 e lo presa a mestre voi che dite...

anche se la situazione non ? delle migliori la garanzia risponde ovunque,idem per il primo tagliando

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marchino m View Post
                      anche se la situazione non ? delle migliori la garanzia risponde ovunque,idem per il primo tagliando
                      Sei sicuro?
                      Io non lo so ma non mi stupirei se la BMW accollasse la manodopera degli interventi al concessionario che te la vende, oppure che la manodopera fosse pagata poco. Prima di andare da un altro concessionario mi informerei, non vorrei che me l'accomodassero malvolentieri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Francesco_H View Post
                        Sei sicuro?
                        Io non lo so ma non mi stupirei se la BMW accollasse la manodopera degli interventi al concessionario che te la vende, oppure che la manodopera fosse pagata poco. Prima di andare da un altro concessionario mi informerei, non vorrei che me l'accomodassero malvolentieri.
                        Spiego io...
                        La concessionaria BMW non si accolla nulla...quanto esegue dei lavori in garanzia si fa pagare dalla BMW stessa, per cui ? del tutto indifferente se la moto sia stata acquistata presso di loro o meno.
                        L'autore della discussione deve fare solo due cose:
                        - evitare di provare a risolvere da solo il problema
                        - portare la moto alla officina BMW-Motorrad pi? vicina
                        Stop

Comment

• Font Size
                          puo' essere successo che si sono sporcate le candele

Comment

• Font Size
                            Accendi spengi accendi spengi accendi spengi qualche sgassatina motore ancora freddo CANDELE BRUCIATE!!!!!

Hai fatto tutto cio che fa male ad una moto nuova

Comment

• Font Size
                              la spiegazione di stradivari mi sembra sia stata pi? che esauriente! chiama bmw

Comment

X
                              Working...
                              X