S? ma basta cagate, a parit? di manico il BMW non lo prendi con nessuna moto di serie e basta, puoi far tutte le prove che vuoi, ovunque vuoi, quando vuoi, il risultato non cambia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 2012: Krukka versus Jappe
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Posta me pare il contrario vedendo i risultati con ecu racing e scarico racing che ho visto , quindi gli incubi li avete voi
Io per la comparativa "pane e salame" fatta in casa ci sto...per cui metto formalmente a disposizione le mie moto per delle bancate "contestuali" con Kawa...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAlb? i risultati sono 5 contro 5000...senza contare, peraltro, che quei 5 non avevano raffronti diretti con "bancate" fatte nella medesima occasione con BMW.
Io per la comparativa "pane e salame" fatta in casa ci sto...per cui metto formalmente a disposizione le mie moto per delle bancate "contestuali" con Kawa...Last edited by DAXENOX; 06-03-12, 15:13.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postvai a roma o lucca e organizza con i proprietari , io devo ancora comprarla
PS: comunque posso anche attendere il tuo acquisto...e posso anche vincolarmi con un patto di riservatezza sull'esito...sai, tra la moto e la salute di un amico...vince la seconda
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostIn mancanza di prove oggettive...necessariamente valgono quelle dei "giornaletti"...mi spiace
PS: comunque posso anche attendere il tuo acquisto...e posso anche vincolarmi con un patto di riservatezza sull'esito...sai, tra la moto e la salute di un amico...vince la seconda
? come se vai in Toscana a chiedere com'? il brunello quest'anno...
Stradi, se vogliamo arrivare a Lucca per me ci sto! Ma solo alla condizione che sta cosa sia fatta per cazzeggio e passate tempo assieme in mezzo alle nostre passioni, le moto, il resto non mi interessa!
So kawasakaro, adoro la mia moto e 186CV me bastano e m'avanzano, i miei problemi in pista so altri che non la potenza pura: devo impar? a daje er gasse a 4 maniiiiiiiiiiiiiiiii!
Ogni modo sono sicuro che grazie alla mia determinazione e al mezzo nuovo riuscir? nell'intento del 2.03 al muggio entro fine Aprile SOLO QUESTO CONTA!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostUn test letto su una rivista tedesca e un video palesemente krucco, mi sembra di aver capito.....
? come se vai in Toscana a chiedere com'? il brunello quest'anno...
Stradi, se vogliamo arrivare a Lucca per me ci sto! Ma solo alla condizione che sta cosa sia fatta per cazzeggio e passate tempo assieme in mezzo alle nostre passioni, le moto, il resto non mi interessa!
So kawasakaro, adoro la mia moto e 186CV me bastano e m'avanzano, i miei problemi in pista so altri che non la potenza pura: devo impar? a daje er gasse a 4 maniiiiiiiiiiiiiiiii!
Ogni modo sono sicuro che grazie alla mia determinazione e al mezzo nuovo riuscir? nell'intento del 2.03 al muggio entro fine Aprile SOLO QUESTO CONTA!
Sulle riviste per? non sono d'accordo: spagnole, francesi, inglesi, italiane, americane...l'esito ? sempre il medesimo...non una che dica il contrario!!!
Per il 2.03 entro aprile io faccio il tifo per te
Comment
-
X
Comment