Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 2012: Krukka versus Jappe
Collapse
X
-
Originally posted by Guru View Post[YOUTUBE]407jFKGDEhI[/YOUTUBE]
ahahahhaha,.......gli si addice.....
PS....la moto l'ho provata domenica al mugello.....e devo dire che il vincere facile ci sta tutto............? davvero uno spettacolo
Comment
-
Originally posted by novellino View Postahahhahahahah.....quindi BLACKBASS in questa pubblicit? fa la parte del tunisino Venerd????
ahahahhaha,.......gli si addice.....
PS....la moto l'ho provata domenica al mugello.....e devo dire che il vincere facile ci sta tutto............? davvero uno spettacolo
p.s. sabato mattina vieni con me da edard ?!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAlb?, l'oggetto della discussione ? la comparativa effettuata da un giornale tedesco, la quale (guarda caso) ha avuto come esito il medesimo di tutte le riviste del settore negli ultimi 3 anni: la S1000rr legna tutta la concorrenza e neppure di poco!
Poi se si vuole parlare di grafici di moto bancate in un medesimo banco e nello stesso giorno anche l? il risultato non cambia: la BMW legna tutte le concorrenti.
Meglio poi non ti dica gli esiti del kit HP 2012 sulla nuova S1000rr
Comunque, grafico per grafico...postiamone uno fatto ad "unisono" (andare direttamente al minuto 5.45)...
[YOUTUBE]909qUQkhk4E&feature=relmfu[/YOUTUBE]
Il primo sulla velocit? della comparativa e in un secondo intervento sullla cavalleria , quindi smentendo il giornaletto krukko con prove plausibili .
L'una con la testimonianza di un utente che mi ha confermato che la motocicletta e' limitata , e poi in seconda battuta ho messo un grafico fatto dalla moto power di Lucca il 5 marzo dal diligente fastninja proprietario( ti stimo fratello) .
Quindi dati oggettivi e non discutibili come giornaletti e impressioni , dati alla carta .
Ora traete le vostre conclusioni , una serena giornata a tutti .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Di sicuro il CBR1000 ? limitato in USA. infatti lo Z-bomb di Bazzaz va via come il pane...poi le jappe hanno la limitazione in seconda e terza marcia, oltre che di vel max in sesta...ma no so quanto influisca sulla potenza max.
DI CERTO, la rimozione delle valvole secondarie sulle jappe (ricordo sullo ZZR1400) fa una differenza mostruosa ai medi in seconda e terza marcia...
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMi scusi moderatore ma i miei interventi erano in tema al 3D.
Il primo sulla velocit? della comparativa e in un secondo intervento sullla cavalleria , quindi smentendo il giornaletto krukko con prove plausibili .
L'una con la testimonianza di un utente che mi ha confermato che la motocicletta e' limitata , e poi in seconda battuta ho messo un grafico fatto dalla moto power di Lucca il 5 marzo dal diligente fastninja proprietario( ti stimo fratello) .
Quindi dati oggettivi e non discutibili come giornaletti e impressioni , dati alla carta .
Ora traete le vostre conclusioni , una serena giornata a tutti .
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon vedo perch? i dati ottenuti contestualmente da diverse moto sul medesimo banco del giornaletto dovrebbero essere discutibili ed invece attendibile quello assoluto, ovverosia riferito ad una sola moto, di una bancata di un utente del forum...
fatta na domanda datte na risposta
Comment
X
Comment