Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 2012: Krukka versus Jappe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo per vedere i 297 con una 2006 devi avere testa e pistoni fatti bene ma che dico bene fatti da peppo

Comment

• Font Size
      Pensa quello che vuoi , non ho voglia di spiegare nulla ad uno che prima insulta e ora provoca.
      Last edited by DAXENOX; 07-03-12, 23:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Dai ragazzi state "bboni"...e poi le Kawa vanno sempre di pi?, il giorno che sentir? Alberto sostenere o ammettere il contrario lo porter? di corsa al pronto soccorso
        Mi stuipisce questo tuo intervento con una sottile ironia ad un marchio , invece il mona davanti ad altri utenti ti sia sfuggito .
        Bene ho capito solo ora la tua posizione , sicuramente opposta alla mia .

Comment

• Font Size
          ma non siete tutti abbastanza cresciutelli per giocare ancora con ste comparative

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            ma non siete tutti abbastanza cresciutelli per giocare ancora con ste comparative
            siamo giovani dentro

Comment

• Font Size
              va bene anche ma va a ciap? i rat?!

ragazzi ma la storia dei 299?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Mi stuipisce questo tuo intervento con una sottile ironia ad un marchio , invece il mona davanti ad altri utenti ti sia sfuggito .
                Bene ho capito solo ora la tua posizione , sicuramente opposta alla mia .
                Alb? non hai capito proprio nulla!
                Ho cercato di smorzare la questione e, per affetto nei tuoi confronti, nonch? per la solita ammirazione che nutro per chi, come te, ha un attaccamento cos? forte ad un marchio, ho fatto quella battuta...che potr? anche non aver colto nel segno ma che aveva un senso totalmente opposto rispetto a quello che hai inteso tu.
                Il "mona" non mi ? affatto sfuggito ma, evidentemente a causa delle mie origini non propriamente nordiche, non ne ho colto appieno la portata.
                Ho tanti difetti ma non quello di avere due facce, con nessuno...tanto meno con chi conosco e reputo un amico!
                Last edited by stradivari; 08-03-12, 06:04.

Comment

• Font Size
                  Pensa quello che vuoi , non ho voglia di spiegare nulla ad uno che prima insulta e ora provoca.
                  Dax non volevo ne insultarti ne farti in cazzare,forse hai frainteso il mio tono ,mi dispiace
                  Spero di trovarti di persona per farti capire come sono

Comment

• Font Size

Alb?, perdonami, ma perch? continui ad infilarti in ste discussioni sterili e inutili ?

Ma nigeriane non ne girano dalle vostre parti ?

Comment

• Font Size
                      Orca miseria miseriaccia....
                      Quando leggo ste cose un po' mi cadono le braccia a terra.
                      Non parlo del "presunto mona" che Morisuper ha dato (e credo,anzi sono sicuro,in buona fede) a Daxe amico e stimato fratello verde(un tempo ma anche se ora ho honda per me e' uguale),e non parlo neanche di velocita' di punta,coppia, eccc.....

Cioe' ,sono l'unico qu? dentro che tiene di piu' alla bravura nell'andare in moto che alle prestazioni effettive?
                      Daltronde sono moto da pista no?Studiate per farci andare forte sul tempo sul giro no?
                      Quindi con un bmw o kawa (attualmente le piu' veloci e prestazionali) al Muggio si dovrebbe girare senza troppe difficolta' ,per un' amatore medio intorno ai 2:04/05!
                      Ora il sottosviluppato che invece ha un 600 o una moto meno pompata (praticamente quasi tutte le altre 1000) che invece riesce a stare sotto quel tempo non dovrebbe godere di piu' ammirazione?..................
                      Voglio dire non e' piu' appagante come cosa?Invece di una ,a parer mio, inutile lotta continua sul "famoso" Il mio pisello e' lungo 1 metro mentre il tuo e' corto ma piu' tozzo?

N.B. sia chiaro mio punto di vista personale e'!

Comment

• Font Size
                        Fede ma che c'entra...iopago XXmila euro per una moto che la casa produttrice mi assicura essere...xxx, yyy e ZZZ...

se permetti ? nomale infervorarsi SE queste aspettative vengono deluse...se io pago XX euro a cavallo mi potr? incazzare se poi non ci sono... cio? non ? che siccome non faccio mai incidenti allora la casa pu? dirmi <<tranquillo Vale, gli airbag non te li mettiamo perch? tanto sei un tranquillo...per? li paghi eh...>>

Comment

• Font Size
                          E va' be' stavo a scherza' pure io !

ciao robbe'

Ahahahahahahaahahhahahahahahahhaahhaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Fede ma che c'entra...iopago XXmila euro per una moto che la casa produttrice mi assicura essere...xxx, yyy e ZZZ...

se permetti ? nomale infervorarsi SE queste aspettative vengono deluse...se io pago XX euro a cavallo mi potr? incazzare se poi non ci sono... cio? non ? che siccome non faccio mai incidenti allora la casa pu? dirmi <<tranquillo Vale, gli airbag non te li mettiamo perch? tanto sei un tranquillo...per? li paghi eh...>>
                            Si Gabe,non lo metto in dubbio, la mia era diciamo una riflessione su alcune discussioni che ogni tanto leggo.

Pero' ,dai, veramente c'e' chi legge i giornali e dice:
                            La mia moto questa rivista ,dice che fa i 297.Quindi li fa'.
                            La tua fa' i 299. Va piu' forte.
                            La tua non arriva ai 291.....sei fermo??????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Si Gabe,non lo metto in dubbio, la mia era diciamo una riflessione su alcune discussioni che ogni tanto leggo.

Pero' ,dai, veramente c'e' chi legge i giornali e dice:
                              La mia moto questa rivista ,dice che fa i 297.Quindi li fa'.
                              La tua fa' i 299. Va piu' forte.
                              La tua non arriva ai 291.....sei fermo??????????????
                              ciao fede ! e ritorna verde me raccomando

Comment

• Font Size
                                Albe lo sai che l'ultima volta che mi sono fatto un bel giro col 10r 2011 del mio amico risale a domenica scorsa?
                                S P L E N D I D A moto.

Comment

X
                                Working...
                                X