Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie s 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie s 1000 RR

chiedo aiuto.
    mi sapete dire i codici ZCOO e SBS delle pastiglie specifiche per S1000RR, insomma quelle che non volano via quando sono quasi finite?
    grazie

• Font Size
    V

Originally posted by max_8228 View Post
    chiedo aiuto.
    mi sapete dire i codici ZCOO e SBS delle pastiglie specifiche per S1000RR, insomma quelle che non volano via quando sono quasi finite?
    grazie
    Posso aiutarti per le z04 e cio? chiama direttamente omnia Racing perch? ti fa dei prezzi unici in Italia se vuoi ti mando il numero

Comment

• Font Size
      Originally posted by max_8228 View Post
      chiedo aiuto.
      grazie
      Per quanto riguarda le ZCOO su ognibenechaintech.it c'? scritto che il codice ? 45.B003.00 per? in vari siti di motoricambi vedo che il supporto metallico non ? 4.5 come dovrebbe esseere ma 3.

Forse non esistono.

Comment

• Font Size
        V

Originally posted by Francesco_H View Post
        Per quanto riguarda le ZCOO su ognibenechaintech.it c'? scritto che il codice ? 45.B003.00 per? in vari siti di motoricambi vedo che il supporto metallico non ? 4.5 come dovrebbe esseere ma 3.

Forse non esistono.
        Io ho misurato la parte in metallo delle z04 e ti posso garantire che e' di 4,5 mm mentre il discorso cambia sulle zcoo che e' di 3mm e se non erro anche le Sbs dual carbon il diametro e' 3 mm infatti una volta consumate a meta' le devi togliere per motivi di sicurezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigi155 View Post
          Posso aiutarti per le z04 e cio? chiama direttamente omnia Racing perch? ti fa dei prezzi unici in Italia se vuoi ti mando il numero
          mi interessano. le avevo provate l'anno scorso e mi ero trovato benissimo. solo che i prezzi sono proibitivi. se vuoi scrivermi in privato il prezzo o darmi i contatti ti ringrazio molto.

Comment

• Font Size
            betti zcoo b003 e sei apposto...le z04 non frenano tanto meglio da giustificarne il prezzo, poi se vuoi provare una cosa simile prendi le SBS DS e non DC(le dual carbon non sono paragonabii alle zcoo o z04), o le performance friction.
            Queste sono le pastiglie freno che si usano in gara nei vari campionati ecc.

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              betti zcoo b003 e sei apposto...le z04 non frenano tanto meglio da giustificarne il prezzo, poi se vuoi provare una cosa simile prendi le SBS DS e non DC(le dual carbon non sono paragonabii alle zcoo o z04), o le performance friction.
              Queste sono le pastiglie freno che si usano in gara nei vari campionati ecc.

ciao
              si ma il codice preciso di quelle spessore 4,5 mm?

Comment

• Font Size
                Ne ho 1 kit in vendita delle ZCOO nuove, le avevo comprate da Kindly e non le ho usate
                visto che ho cambiato pinze....
                domani se mi ricordo le misuro

Comment

X
                Working...
                X