Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coprisella passeggero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coprisella passeggero

ragazzi ma dal conce quanto costa il coprisella in carbonio??????

• Font Size
    Originally posted by the gobbo View Post
    ragazzi ma dal conce quanto costa il coprisella in carbonio??????
    Non so di preciso, per? per rendere l'idea costa circa 220 euro + il costo extra della serratura quello in plastica.
    In carbonio credo comunque venga una fucilata.
    Nota la realizzazione dell'utente Bmwonwhite che ha fatto risellare dalla Race Seats il sellino originale.
    La parte bianca ? fatta di un materiale liscio lucido che sembra un pezzo di carena verniciata (solo al tatto si scopre che in realt? trattasi di una sella morbida)...la parte nera, invece, ? di materiale tecnico antiscivolo e fa "l'effetto tampone racing".
    Con 50 euro di spesa ha ottenuto un impatto estetico pazzasco...

Comment

• Font Size
      mi pare sulle 350 euro quello originale hp

Comment

• Font Size
        non e' male ma devo tirare via quella sella non la posso piu' vedere!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by the gobbo View Post
          non e' male ma devo tirare via quella sella non la posso piu' vedere!!!!!
          Ti assicuro che si fa fatica a capire che e una sella la pelle usata e bianca lucida sembra quasi plastica e il risultato e bello se vuoi risparmiare un po' di soldi nn e una brutta soluzione.......

Comment

• Font Size
            Altra foto che rende meglio l'idea...ripeto questo ? il risultato che si ottiene con 50 euro...risultato, peraltro, che consente di non "convertire" la moto in monoposto

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Altra foto che rende meglio l'idea...ripeto questo ? il risultato che si ottiene con 50 euro...risultato, peraltro, che consente di non "convertire" la moto in monoposto

Dimenticati di dirti che quando sono passato martedi per la sella ne aveva altre due da fare come la mia e se nn ho capito male e di qualcuno del forum......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Dimenticati di dirti che quando sono passato martedi per la sella ne aveva altre due da fare come la mia e se nn ho capito male e di qualcuno del forum......
                Come al solito...io "apro la via"

Comment

X
                Working...
                X