Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho recentemente comprato la tettesca e mi hanno fatto trovare due gomme della Dunlop che non mi soddisfano.
Potrei sapere cosa montate voi per uso stradale?
Ho recentemente comprato la tettesca e mi hanno fatto trovare due gomme della Dunlop che non mi soddisfano.
Potrei sapere cosa montate voi per uso stradale?
per uso solo strada anche le continentale va bene, meglio delle K3 qundo piove o le temperature son basse quali sono le dunlop che non ti sono piaciute e perch??
troppo turistiche per il modello di moto ,almeno devi andare sulle sportsmart,sia pe rla trazione che per la guida,in alternativa come ti hanno gi? detto sopra k3
Dai queste mi sembrano pi? gomme da moto turistica...
Vai su K3, d211 gp racer o Supercorsa, altrimenti se vuoi una maggiore percorrenza e un utilizzo meno estremo prendi le Dunlop Sportsmart o le Pirelli Diablo Rosso Corsa.
Comment