Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei sapere se qualcuno di voi con scarico akra, ha fatto mappare centralina originale s 1000 da PEPPO.
Grazie
Siamo in tanti gi? ad aver peppizzato la centralina originale e ti posso garantire che la moto va benissimo.
Aspetto con ansia che tra qualche giorno si potr? avere delle mappe aggiornate 2012 quindi ancora piu' performante
Siamo in tanti gi? ad aver peppizzato la centralina originale e ti posso garantire che la moto va benissimo.
Aspetto con ansia che tra qualche giorno si potr? avere delle mappe aggiornate 2012 quindi ancora piu' performante
Ma per caricare le mappe nuove bisogna rispedire la centralina da peppo??
Ma per caricare le mappe nuove bisogna rispedire la centralina da peppo??
Si bisogna mandare la centralina, pero' ora che ci penso a me deve ricodificarmi una chiave pero' prova a chiamare che se non erro ti pu? mandare la mappa via email e poi si pu? caricare tramite calibration kit, cmq contatta prima lui che e' meglio
inserirle con il calibration kit (ma non vedi quello che ha scritto mamma bmw)
inserirle con genius senza aprirla (e vedi tutti i valori di tutte le mappe scritte)
o con bdm aprendola ma fai tutto quello che vuoi anche clonarla(vedi peppo)
io ho il calibration kit, ma praticamente si possono solo aggiustare a spanne i parametri, non credo si tratti di una mappa completa,anche perche' quello che carichi e' un file .bmwrc che racchiude tutti i settaggi fatti nel calibration kit.
gli altri programmi che roba sono????
io ho il calibration kit, ma praticamente si possono solo aggiustare a spanne i parametri, non credo si tratti di una mappa completa,anche perche' quello che carichi e' un file .bmwrc che racchiude tutti i settaggi fatti nel calibration kit.
gli altri programmi che roba sono????
i file che carichi/salvi sul sw calibration kit hanno estensione .bmwrc ( BMW HP Race Calibration Dateien) e cmq io ho visto programmare la mia centralina "dal vivo" ed hanno utilizzato un altro programma e un hw di programmazione specifico ( la centralina viene aperta e si programma tramite apposite piazzole sulla scheda elettronica )
1)con il calibration si sistemano alcune cose ma non tutto e non vedi quello che bmw o io ti o scritto e il file sono bmwrc
2)il file ori e tutto il file della centralina originale letto con il bdm (con apposita dima centralina aperta) o con newgenius via seriale seriale senza toccare nulla
qui il file tramite settaggi lo puoi modificare tutto quello che vuoi e quanto vuoi e vedi i veri valori impostati dalla casa o da peppo o pico pallino,salvando il file diventa mod. (modificato)poi lo carichi e vedi se funziona
Comment