Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO peppo x centralina s 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO peppo x centralina s 1000

Vorrei sapere se qualcuno di voi con scarico akra, ha fatto mappare centralina originale s 1000 da PEPPO.

Grazie

• Font Size
    Originally posted by dedo1 View Post
    Vorrei sapere se qualcuno di voi con scarico akra, ha fatto mappare centralina originale s 1000 da PEPPO.

Grazie
    Io.... Akra completo versione shorty. Ancora nn so come vada, ma nn credo ci possano essere problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by stokky View Post
      Io.... Akra completo versione shorty. Ancora nn so come vada, ma nn credo ci possano essere problemi
      Dipende !

Comment

• Font Size
        Originally posted by morisuper View Post
        Dipende !
        Cazz@ che gufata tremenda....... Asp che prendo un rastrello e mi gratto i maroni.....
        L'unico problema ? per le orecchie di chi segue....

Comment

• Font Size
          V

Originally posted by dedo1 View Post

Grazie
          Siamo in tanti gi? ad aver peppizzato la centralina originale e ti posso garantire che la moto va benissimo.
          Aspetto con ansia che tra qualche giorno si potr? avere delle mappe aggiornate 2012 quindi ancora piu' performante

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi155 View Post
            Siamo in tanti gi? ad aver peppizzato la centralina originale e ti posso garantire che la moto va benissimo.
            Aspetto con ansia che tra qualche giorno si potr? avere delle mappe aggiornate 2012 quindi ancora piu' performante
            Ma per caricare le mappe nuove bisogna rispedire la centralina da peppo??

Comment

• Font Size
              per caricare le mappe si pu? fare in 3 modi:

inserirle con il calibration kit (ma non vedi quello che ha scritto mamma bmw)

inserirle con genius senza aprirla (e vedi tutti i valori di tutte le mappe scritte)

o con bdm aprendola ma fai tutto quello che vuoi anche clonarla(vedi peppo)

Comment

• Font Size

inserirle con genius senza aprirla (e vedi tutti i valori di tutte le mappe scritte)

tutte cose che hanno i centri che fanno cenetraline alle auto, infatti le mappe della s1000 sono .ori che sono quelle usate nelle auto!

Comment

• Font Size
                  V

Si bisogna mandare la centralina, pero' ora che ci penso a me deve ricodificarmi una chiave pero' prova a chiamare che se non erro ti pu? mandare la mappa via email e poi si pu? caricare tramite calibration kit, cmq contatta prima lui che e' meglio

Comment

• Font Size
                    Bene grazie comincio a capire un po !

c'e qualcuno che ha un numero di tel o mail grazie ?

Comment

• Font Size

io ho il calibration kit, ma praticamente si possono solo aggiustare a spanne i parametri, non credo si tratti di una mappa completa,anche perche' quello che carichi e' un file .bmwrc che racchiude tutti i settaggi fatti nel calibration kit.
                      gli altri programmi che roba sono????

Comment

• Font Size
                        io ho il calibration kit, ma praticamente si possono solo aggiustare a spanne i parametri, non credo si tratti di una mappa completa,anche perche' quello che carichi e' un file .bmwrc che racchiude tutti i settaggi fatti nel calibration kit.
                        gli altri programmi che roba sono????
                        nn sono .ori le mappe???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          nn sono .ori le mappe???
                          i file che carichi/salvi sul sw calibration kit hanno estensione .bmwrc ( BMW HP Race Calibration Dateien) e cmq io ho visto programmare la mia centralina "dal vivo" ed hanno utilizzato un altro programma e un hw di programmazione specifico ( la centralina viene aperta e si programma tramite apposite piazzole sulla scheda elettronica )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            nn sono .ori le mappe???
                            No Marcello, le mappe sono files .bmwrc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              No Marcello, le mappe sono files .bmwrc
                              facciamo un po di chiarezza :

1)con il calibration si sistemano alcune cose ma non tutto e non vedi quello che bmw o io ti o scritto e il file sono bmwrc

2)il file ori e tutto il file della centralina originale letto con il bdm (con apposita dima centralina aperta) o con newgenius via seriale seriale senza toccare nulla

qui il file tramite settaggi lo puoi modificare tutto quello che vuoi e quanto vuoi e vedi i veri valori impostati dalla casa o da peppo o pico pallino,salvando il file diventa mod. (modificato)poi lo carichi e vedi se funziona

Comment

X
                              Working...
                              X