Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma io non ho capito bene le regole del civ!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma io non ho capito bene le regole del civ!!!!!!

    parlando con un noto team ducati sono rimasto un po basito ,praticamente per fare un campionato 2012 servono 350mila + 140mila di moto(1198r).
    Poi mi spiegava che della moto originale non rimane niente !!!!nemmeno il telaio fornito dalla ducati stessa per le competizioni e il motore va revisionato ogni 700-800 km ,hanno aggiunto tutti i sistemi di trazione + Ride by Wire ,loro parlano di 190-195 cv alla ruota veri e quest'anno dovrebbero vincere !

    ma allora io mi chiedo : ? una sbk nascosta nel civ o sono tutti cosi ???
    quali possibilit? si hanno se uno e un povero cane ?
    non dovrebbero essere strettamente derivate di serie ? solo sosp e centraline scarico?
    o io non ho capito niente ?
    nella mia ignoranza pensavo fosse cosi uno piccolo team si inscrivere e con alcune modifiche su una buona moto+ un buon pilota (pensavo fosse questo il maggior vantaggio)
    poteva anche vincere o sperare ,ma cosi e quasi impossibile che il gatto mangi il cane

  • Font Size
    #2
    scusa un'attimo non sei mai andato a vedere gare del civ?? e sopratutto mi sembra che non conosci neanche le categorie...

    c'? la superstock dove sono "abbastanza" di serie poi anche l? mah chiss? sotto sotto che c'?, nella sbk del civ le prime son le moto del mondiale in pratica...basta veder corti qualche anno fa usava quella di haga, rolfo ? venuto con quella del mondiale ma son solo esempi

    Comment


    • Font Size
      #3
      di che categoria parli? perch? in bmw? comunque ci vogliono tanti soldi quello ? fuori di dubbio, sempre

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by morisuper View Post
        parlando con un noto team ducati sono rimasto un po basito ,praticamente per fare un campionato 2012 servono 350mila + 140mila di moto(1198r).
        Poi mi spiegava che della moto originale non rimane niente !!!!nemmeno il telaio fornito dalla ducati stessa per le competizioni e il motore va revisionato ogni 700-800 km ,hanno aggiunto tutti i sistemi di trazione + Ride by Wire ,loro parlano di 190-195 cv alla ruota veri e quest'anno dovrebbero vincere !

        ma allora io mi chiedo : ? una sbk nascosta nel civ o sono tutti cosi ???
        quali possibilit? si hanno se uno e un povero cane ?
        non dovrebbero essere strettamente derivate di serie ? solo sosp e centraline scarico?
        o io non ho capito niente ?
        nella mia ignoranza pensavo fosse cosi uno piccolo team si inscrivere e con alcune modifiche su una buona moto+ un buon pilota (pensavo fosse questo il maggior vantaggio)
        poteva anche vincere o sperare ,ma cosi e quasi impossibile che il gatto mangi il cane
        Nell' Italiano come nel mondiale se sono STK sono STK, se sono SBK sono SBK. Non ? nemmeno troppo difficile.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andy87 View Post
          scusa un'attimo non sei mai andato a vedere gare del civ?? e sopratutto mi sembra che non conosci neanche le categorie...

          c'? la superstock dove sono "abbastanza" di serie poi anche l? mah chiss? sotto sotto che c'?, nella sbk del civ le prime son le moto del mondiale in pratica...basta veder corti qualche anno fa usava quella di haga, rolfo ? venuto con quella del mondiale ma son solo esempi

          si ammetto la mia ignoranza ,non sapevo che nel civ ci fosse anche una categoria sbk
          pesavo fossero categorie alla portata di tanti ma vedo che non ? cosi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho capito di cosa parli se della SBK o dell STK, in quest'ultima hanno deli limiti di numero di motori, quindi non pu? essere che sia da revisionare ogni 700km (una gara) quindi forse parli della SBK, ma il costo mi sembra eccessivo, e poi quest'anno correranno con la panigale...e
            poi perch? in bmw?
            ciaooo
            Last edited by kindly; 20-02-12, 11:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              non ho capito di cosa parli se della SBK o dell STK, in quest'ultima hanno deli limiti di numero di motori, quindi non pu? essere che sia da revisionare ogni 700km (una gara) quindi forse parli della STk, ma il costo mi sembra eccessivo, e poi quest'anno correranno con la panigale...e
              poi perch? in bmw?
              ciaooo

              lo fatto in bmw visto che sono di casa e pensavo interessasse a qualche ragazzo che conosco in bmw che ci corre
              per la panigale loro dicono che non era pronta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by morisuper View Post
                lo fatto in bmw visto che sono di casa e pensavo interessasse a qualche ragazzo che conosco in bmw che ci corre
                per la panigale loro dicono che non era pronta
                sisi....io ci corro con la bmw..certo non faccio il civ..ma qualche trofeo
                comuque i costi per la sbk sono esagerati e come dicevano gi? moltisisme sono ex mondiale o ufficiali travestite, quindi seguite ed uscite direttamente dai reparti corse delle case.

                Per la STK CIV 1000 calcola che solo di iscrizione team e 1 solo pilota ci voglono 16000?, poi moto ricambi e trasferimenti ecc ecc..se lo si vuole fare al top delle possibilit? quindi non dico per vincerlo ma per non essere colti di sorpresa per problema, o per altro..intendo doppi cerchi, tutti i ricambi doppi o tripli ecc
                ci vogliono un bel p? di soldini...
                il team per il quale corro ha fatto il modniale stk per un bel p? di anni e poi civ ecc e mi dicevano dei costi ecc!!
                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X