Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha montato il telaietto anteriore Febur???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno ha montato il telaietto anteriore Febur???

Mi rispondo da solo, io l'ho montato, ma ho un piccolo problema, il condotto aria originale ? troppo corto (circa 3/4 cm), sto cercandone uno un po' pi? lungo, oppure un altra soluzione.
    Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema!? E come l ha risolto?

foto del problema:

questo ? lo spazio che si crea se tengo la presa d'aria originale attaccata alla carena (flamingo corse), escludo che sia un problema della carena in quanto con telaietto originale calza tutto alla perfezione.

• Font Size
    Originally posted by matte01 View Post
    Mi rispondo da solo, io l'ho montato, ma ho un piccolo problema, il condotto aria originale ? troppo corto (circa 3/4 cm), sto cercandone uno un po' pi? lungo, oppure un altra soluzione.
    Potresti agevolare la comprensione del problema con delle foto?

Comment

• Font Size
      Ovviamente, le faccio e le posto!

Comment

• Font Size
        Chiama febur forse riesce a dare una info

Comment

• Font Size
          Ho visto le foto...davvero strano quel taglio obliquo, davvero strano.
          Posto una foto del mio telaietto reggistrumentazione in carbonio (ma c'? anche in altri materiali pi? economici) della Flamingo Corse...

Last edited by stradivari; 18-02-12, 09:43.

Comment

• Font Size
            Febur li ho gi? sentiti, non conoscevano questo problema, mi hanno fatto misurare il condotto aria originale x confrontarlo con quello che vendevano loro, ma non ho pi? ricevuto notizie se il "loro" fosse pi? o meno lungo...
            Molto bello il telaietto flamingo corse, ho visto che esiste anche in semplice vetroresina, se non dovessi risolvere il mio problema sicuramente lo sostituir? con quello...

Comment

• Font Size
              ci siamo sentiti questa mattina,con la mia presa airbox che vendo penso che risolvi,ho misurato ? 5 cm pi? lunga dell'originale,e va in battuta dentro sulle 4 viti
              di fissaggio del telaietto che si vedono sulle tue foto.comunque vedi tu,in ogni caso devi chiudere quella sfesa obliqua se non vuoi perdere mille mila cv
              senza pressione airbox,ciao

Comment

• Font Size

foto del problema:

questo ? lo spazio che si crea se tengo la presa d'aria originale attaccata alla carena (flamingo corse), escludo che sia un problema della carena in quanto con telaietto originale calza tutto alla perfezione.
                '

Prova ad inserire il condotto " sottosopra" perche mi pare che lo stai inserendo dal verso sbagliato.....

Comment

• Font Size
                  Mmmm credo proprio di no, se no come farebbe a combaciare anteriormente con la presa d'aria nella carena!?

Comment

• Font Size
                    Mmmm credo proprio di no, se no come farebbe a combaciare anteriormente con la presa d'aria nella carena!?
                    la scritta HUNGARY secondo me va sottosopra.... se guardi le foto di stradi il condotto ha la parte inferiore che sporge rispetto alla parte superiore, come l'hai messo te mi sembra che non sia cos?. fai giusto questa prova magari mi sbaglio io.

Comment

• Font Size
                      Ti ringrazio per il consiglio, ma come gi? ero convinto non ? come dici te, il condotto aria (che ho ricontrollato) ? messo al posto in cui dovrebbe stare, anche perch? altrimenti non starebbe proprio all'interno della carena...

Comment

• Font Size
                        V

foto del problema:

A matte' potrebbe essere un pezzo difettato il tuo io il mio l' ho comprato da omnia Racing ed e' ottimo infatti l' ho montato sia sulle carene flamingocorse sia sulle motogpricambi e va alla perfezione su entrambe, cmq caxxuto quello in carbonio

Comment

• Font Size
                          Ma il tuo comprato omnia racing ? sempre prodotto da Febur?

Comment

• Font Size
                            prendevi il mio telaietto. risparmiavi ed andava meglio simile all'originale come quote

Comment

• Font Size
                              V

Ma il tuo comprato omnia racing ? sempre prodotto da Febur?
                              Domani li chiamo e poi ti faccio sapere

Comment

X
                              Working...
                              X