Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? il caso di avvisare i carabinieri?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora ? chiaro, vende tutto tranne targa e telaio, quindi lo pu? fare, non commette nessun reato.

Comment

• Font Size
      secondo me ha il fermo amministrativo

Comment

• Font Size
        iscritto

Comment

• Font Size
          Qualcuno di voi lo ha chiamto al telefono?
          Risponde?
          perch? se ? ancora in suo possesso riesco a risalire a nome e cognome e poi ci mando qualcuno della zona.

Anche secondo me ha il fermo amministrativo, per? sull' "arguzia" della gente non vi ? mai limite.

Comment

• Font Size
            Anch'io credo abbia il fermo amministrativo.

Comment

• Font Size
              in pratica, magari l'ha comprata e non pagata. Gliela bloccano, lui ci fa un 8.000 euro per tutto tranne il telaio e poi dice che ? stata rubata o ha preso fuoco. Mika scemo.

Solo che voglio vedere chi s'imbarca nel smontare e rimontare una moto intera con queste premesse. 8.000 son sempre tanti, per un azione del genere deve scendere e anche molto. E comunque chi gliela compra uno stinco di santo non sar?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                in pratica, magari l'ha comprata e non pagata. Gliela bloccano, lui ci fa un 8.000 euro per tutto tranne il telaio e poi dice che ? stata rubata o ha preso fuoco. Mika scemo.

Solo che voglio vedere chi s'imbarca nel smontare e rimontare una moto intera con queste premesse. 8.000 son sempre tanti, per un azione del genere deve scendere e anche molto. E comunque chi gliela compra uno stinco di santo non sar?
                Quel prezzo e' fuori mercato, non fosse altro che resta in ogni caso una cosa loschissima.

Comment

• Font Size
                  ..soldi contanti...eccomenoooooooooo.. e chi lo dice poi al mio Direttore di Banca..

Comment

X
                  Working...
                  X