Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr modifiche freni per uso pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per curiosita personale poi mi dici cosa ti ha detto? io la porto da autoikaro bz.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo.fra View Post
      per curiosita personale poi mi dici cosa ti ha detto? io la porto da autoikaro bz.
      Cercher? di ricordarmelo lo faro' tra un po di settimane, attualmente la pupa ? sventrata sui cavalletti in garage

Anzi, far? cosi', se mi daranno conferma apriro' un post a riguardo.

Comment

• Font Size
        a me suona strana come cosa... avevo dei dubbi anche io sul fatto che lo spurgo potesse richiedere una procedura diversa ma in bmw usano semplicemente la pompa per fare il vuoto per rendere l'operazione di spurgo piu veloce.... io sulla mia ho cambiato da solo sia la pompa che le pinze ed in entrambi i casi non ho avuto alcun tipo di problema a fare lo spurgo seguendo il "metodo classico". ora ho messo anche le valvole della stahlbus ma solo perche' semplificano ulteriormente la procedura di spurgo.

Comment

• Font Size
          Vi ringrazio per la risposta e verificher? bene il tema spurgo prima di procedere... Se ci sono news ci aggiorniamo....

Piuttosto occorre sostituire anche il bullone pompa originale (qullo che attacca il tubo alla pompa per capirci...) o la filettatura/dimensione va bene su una brembo rcs?

Grazie

Comment

• Font Size
            cambi solo la pompa!

Comment

• Font Size
              filetto della vite nissin della bmw ? compatibile con brembo e accossato di sicuro

Comment

• Font Size
                Perfetto grazie! Allora procedo con il copia-incolla!

Comment

X
                Working...
                X