Originally posted by VQuattrista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw & aprilia solo 1000???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
una media serve se poi ne sfrutti il motore... alora ammortizzi il costo usando quel motore anche su altre moto.
aprilia potrebbe fare (nel senso che "mi piacerebbe se") un 750 bicilindrico sportivo e poi usare quel motore per fare nuove versioni (magari stavolta non da 220kg) di shiver, dorsoduro e altro... un po' come far? ducati con la nuova 799... lo stesso motore finir? sulle varie monster, hyper, etcetc... solo che in ducati, nonostante quelle moto non mi piacciano (per usare un eufemismo), va detto che le cose se le studiano per bene prima e poi fanno il boom.. in aprilia fanno il boom perch? le cose non se le son studiate
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postuna media serve se poi ne sfrutti il motore... alora ammortizzi il costo usando quel motore anche su altre moto.
aprilia potrebbe fare (nel senso che "mi piacerebbe se") un 750 bicilindrico sportivo e poi usare quel motore per fare nuove versioni (magari stavolta non da 220kg) di shiver, dorsoduro e altro... un po' come far? ducati con la nuova 799... lo stesso motore finir? sulle varie monster, hyper, etcetc... solo che in ducati, nonostante quelle moto non mi piacciano (per usare un eufemismo), va detto che le cose se le studiano per bene prima e poi fanno il boom.. in aprilia fanno il boom perch? le cose non se le son studiate
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postma per fare concorrenza ad un gsxr 750,non basta un bicilindrico 750,ma deve essere almeno 850..............
e poi sto gsx-r 750.. quante ne han vendute nel 2011? perch? pare che sia l'elemento assoluto da prendere come metro di paragone, ma mi pare non ne abbiano immatricolate molte..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Poste poi sto gsx-r 750.. quante ne han vendute nel 2011? perch? pare che sia l'elemento assoluto da prendere come metro di paragone, ma mi pare non ne abbiano immatricolate molte..
ne hanno vendute un cazz
non ? nemmeno nelle prime 100 moto, ad occhio meno di 200 pezzi
fino al 2010 era il gixxer pi? vendutoLast edited by giuseppe_d; 19-02-12, 09:08.
Comment
-
io direi che una marca come bmw che ha dalla sua la potenza del marchio non ha interesse a fare un 600, non e' "grossa" e di lusso quindi cozza un po' col target che il marchio impone!
l'aprilia meglio che non fa altri danni, hanno un 1000 fantastico pensassero a promuovere quello piuttosto che il 600ino che oramai li usano in pochissimi!
io resisto col 600, ma non so per quanto!
Comment
X
Comment