Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi mi sono arrivate queste !!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by alessandro155 View Post...che tradotto sarebbero??Originally posted by Ivanet View Postblocchetto run stop ?
con i vari comandi ?
- tamponi fine corsa che si mettono tra telaio e battuta piastra-focella
- scatolina elimina antenna EWS-blocchetto di accensione
- cablaggio con interruttore on/off che sostituisce la chiave di accensione
- valvole ruota piegate di 90?
Comment
-
- cablaggio con interruttore on/off che sostituisce la chiave di accensione
questa mi interessa.. ? sul loro sito? costo? serve il solito ingegnere nucleare per montarla o si gestisce?
Tks!
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View Post- cablaggio con interruttore on/off che sostituisce la chiave di accensione
questa mi interessa.. ? sul loro sito? costo? serve il solito ingegnere nucleare per montarla o si gestisce?
Tks!
In pratica...si toglie tutto il blocchetto antenna EWS-immobilizzatore-chiavi d'accensione...si sottiuisce con la "scatolina" (che ha dimensioni e peso irrisori) all'interno della quale si ripone la "chiave nera in plastica" in dotazione con la moto...si collega al tutto il cablaggio con l'interruttore on/off ed ecco che la moto si accender? con il solo interruttore.
E si eliminano almeno 300 grammi di peso...oltre la rottura di palle delle chiavi in pista!
L'unica difficolt? di montaggio...? legata allo smontaggio della antenna EWS di serie.Last edited by stradivari; 16-02-12, 16:58.
Comment
-
Originally posted by Chry113 View PostMinkia Roberto se guardi dietro di te, vedi il futuro...).
Ho ovviamente una idea per trasformare il lavoro in un importante impreziosimento estetico
scatolina EWS montata alla "scorreggiona"
Interruttore on/of posizionato in posto ultrascomodo
Last edited by stradivari; 16-02-12, 17:11.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl cablaggio con interruttore on/off che sostituisce la chiave di accensione deve essere per forza acquistato unitamente alla scatolina elimina antenna EWS-blocchetto di accensione.
In pratica...si toglie tutto il blocchetto antenna EWS-immobilizzatore-chiavi d'accensione...si sottiuisce con la "scatolina" (che ha dimensioni e peso irrisori) all'interno della quale si ripone la "chiave nera in plastica" in dotazione con la moto...si collega al tutto il cablaggio con l'interruttore on/off ed ecco che la moto si accender? con il solo interruttore.
E si eliminano almeno 300 grammi di peso...oltre la rottura di palle delle chiavi in pista!
L'unica difficolt? di montaggio...? legata allo smontaggio della antenna EWS di serie.
Per montarla devi smontare la piastra superiore di sterzo e forare le viti che tengono il bloccasterzo , non si possono smontare con nessuna chiave!
comunque credo che il risparmio di peso sia anche maggiore, ma portati dietro sempre il blocchetto originale che a me ? capitato che l'antenna non funzionasse pi? e non ? molto carino quando sei in pista!!
Comment
-
Originally posted by liberop01 View PostIo monto tutto!!
Per montarla devi smontare la piastra superiore di sterzo e forare le viti che tengono il bloccasterzo , non si possono smontare con nessuna chiave!
comunque credo che il risparmio di peso sia anche maggiore, ma portati dietro sempre il blocchetto originale che a me ? capitato che l'antenna non funzionasse pi? e non ? molto carino quando sei in pista!!
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa forma dell'alloggiamento nel telaio ? diversa....ma penso che lo sappia
Mi chiedo per?.....come mai abbiano cambiato la parte inferiore del telaio e non modificato le piastre del modello 2011?
Se effettui questo intervento ....devi anche alzare le forche?
porc pensavo pi? facile ,faccio prima a farne di nuove !!!!!!!!
cambia proprio tutto !!!!! devo fresare il telaio per mettere questi ,mannaggia mi tocca fregare un telaio 2012
Comment
-
Originally posted by morisuper View PostSmontato oggi
porc pensavo pi? facile ,faccio prima a farne di nuove !!!!!!!!
cambia proprio tutto !!!!! devo fresare il telaio per mettere questi ,mannaggia mi tocca fregare un telaio 2012
Comment
-
-
-
anche io ho fatto tutte le valutazioni del caso,troppi soldi da spendere a ricambi a questo punto la cambio......
Comment
X
Comment