Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sono arrivate queste !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse non ho capito..
    ma sarebbero queste per il modello 2012?
    Schwingenlagersatz X+4mm/Y+1mm, schwarz eloxiert [4651A100A00-01] - 360,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

o sono un altra cosa..?

Comment

• Font Size
      sono i "nottolini" che servono per alzare l'attacco del forcellone di 4mm,solo che i krucchi per non farti fare la modifica hanno cambiato anche la fresatura nel telaio rendendo cosi molto difficile la modifica..

ps: si trovano anche sul sito di alpha racing ma ci vogliono 360 euro!

Comment

• Font Size
        Quindi con il kit "economico" della Alpharacing non si deve fresare nulla?

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi25 View Post
          schwingenlagersatz significa set di cuscinetti per forcellone
          ma quelle in foto sono + ke altro delle boccole

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessandro155 View Post
            ...che tradotto sarebbero??
            finescorsa sterzo dx+sx
            antenna
            interruttore accensione
            valvole con angolo di 90 per cerchi originali

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Alcune foto dei prodotti prese dal sito dell'Alpharacing (io non monter? i componenti con una cos? inaccettabile approssimazione estetica n?, per quanto concerne l'interruttore, in quella specifica posizione a lato del cruscotto ).
              Ho ovviamente una idea per trasformare il lavoro in un importante impreziosimento estetico

scatolina EWS montata alla "scorreggiona"

Interruttore on/of posizionato in posto ultrascomodo

ma questi sono telaietto e condotto carbonio alpharacing??

Comment

• Font Size
                Originally posted by predrag View Post
                ma questi sono telaietto e condotto carbonio alpharacing??
                Le foto le ho prese sul loro sito...per cui ? pi? che probabile

Comment

• Font Size
                  Le foto le ho prese sul loro sito...per cui ? pi? che probabile
                  da come ne parlate del loro carbonio alpha di qua alpha di la.....mahh..condotto e telaietto fatti a pennello da qualcuno non molto esperto...parecchie imperfezioni e moolto troppo colorante nero nei bordi...parere mio di quei due pezzi visti in foto..senza polemiche

Comment

• Font Size
                    Quindi con il kit "economico" della Alpharacing non si deve fresare nulla?
                    Si signore!!! Adesso mi metto all'opera copiando le misure poi ti dico , forse con una minchiata si fanno!!

Comment

• Font Size
                      da come ne parlate del loro carbonio alpha di qua alpha di la.....mahh..condotto e telaietto fatti a pennello da qualcuno non molto esperto...parecchie imperfezioni e moolto troppo colorante nero nei bordi...parere mio di quei due pezzi visti in foto..senza polemiche
                      E chi ne parla del loro carbonio? ...il mio telaietto ? della Flamingo Corse per esempio e di carbonio acquistato sul sito della Alpharacing ho solo le protezioni telaio e stop

Last edited by stradivari; 18-02-12, 09:43.

Comment

• Font Size
                        E chi ne parla del loro carbonio? ...il mio telaietto ? della Flamingo Corse per esempio e di carbonio acquistato sul sito della Alpharacing ho solo le protezioni telaio e stop

era solo una mia curiosita....questo si che e un gran telaietto con condotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morisuper View Post
                          Si signore!!! Adesso mi metto all'opera copiando le misure poi ti dico , forse con una minchiata si fanno!!

esatto viste cosi non fresi nulla,ma ? da vedere il materiale che hanno usato in quanto lo spessore che rimane sulla boccola ? proprio minimo,cosa dite acciaio o titanio o qualche altra lega?

Comment

• Font Size

Si fa per dire Flamingo Corse.....diciamo che tu Roby lo hai acquistato da loro

Io ho il parafango anteriore dell'Alpha Racing preso giusto per il prezzo
                            visto che mi era stato comunicato che avesse qualche imperfezione....
                            onestamente non vale i soldi richiesti

era solo una mia curiosita....questo si che e un gran telaietto con condotto
                            Come non darti ragione, visto che l'ho preso pure io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marchino m View Post
                              esatto viste cosi non fresi nulla,ma ? da vedere il materiale che hanno usato in quanto lo spessore che rimane sulla boccola ? proprio minimo,cosa dite acciaio o titanio o qualche altra lega?
                              Allumino anotizato presumo

Comment

• Font Size
                                Ciao Stra... se permetti due domande:

a) come vanno montati i tamponi di battuta per lo sterzo che hai preso dall' alpharacing? Li ho presi pure io.

b) ho preso pure i cerchi in magnesio alpharacing con dischi etc. etc. completi di tutto e devo montarli sulla forcella come la tua, mi sorge un dubbio pero', il sensore ruota anteriore va monatato dalla parte opposta all' originale come pure la ruota fonica che ? piu' piccola, l'unica cosa ? che devo far una staffa sotto in piedino forcella, o c'? una staffa che vendono a parte, tu ne sai qualcosa in merito=?

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X