Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sono arrivate queste !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Visto che giochiamo agli indovinelli, io ieri sera ho acquistato dalla Alpharacing i seguenti prodotti...

- n. 1 - Lenkanschlag, rechts/links BMW S1000RR Schwarz - Artikelnummer: 3271A001B40-01
    - n. 1 - EWS-Antenne - Artikelnummer: 6135A100A00-01
    - n. 1 - Z?nd-Kippschalter On/Off - Artikelnummer: 6131A100A00-01
    - n. 4 - Ventil f?r Serien Felge 90? abgewinkelt - Artikelnummer: 3631A002A00-01

...che tradotto sarebbero??

Comment

• Font Size
      blocchetto run stop ?
      con i vari comandi ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandro155 View Post
        ...che tradotto sarebbero??
        Originally posted by Ivanet View Post
        blocchetto run stop ?
        con i vari comandi ?
        in ordine:
        - tamponi fine corsa che si mettono tra telaio e battuta piastra-focella
        - scatolina elimina antenna EWS-blocchetto di accensione
        - cablaggio con interruttore on/off che sostituisce la chiave di accensione
        - valvole ruota piegate di 90?

Comment

• Font Size

questa mi interessa.. ? sul loro sito? costo? serve il solito ingegnere nucleare per montarla o si gestisce?

Tks!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xnans77 View Post

questa mi interessa.. ? sul loro sito? costo? serve il solito ingegnere nucleare per montarla o si gestisce?

Tks!
            Il cablaggio con interruttore on/off che sostituisce la chiave di accensione deve essere per forza acquistato unitamente alla scatolina elimina antenna EWS-blocchetto di accensione.
            In pratica...si toglie tutto il blocchetto antenna EWS-immobilizzatore-chiavi d'accensione...si sottiuisce con la "scatolina" (che ha dimensioni e peso irrisori) all'interno della quale si ripone la "chiave nera in plastica" in dotazione con la moto...si collega al tutto il cablaggio con l'interruttore on/off ed ecco che la moto si accender? con il solo interruttore.
            E si eliminano almeno 300 grammi di peso...oltre la rottura di palle delle chiavi in pista!
            L'unica difficolt? di montaggio...? legata allo smontaggio della antenna EWS di serie.
            Last edited by stradivari; 16-02-12, 16:58.

Comment

• Font Size
              Minkia Roberto se guardi dietro di te, vedi il futuro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry113 View Post
                Minkia Roberto se guardi dietro di te, vedi il futuro...
                Alcune foto dei prodotti prese dal sito dell'Alpharacing (io non monter? i componenti con una cos? inaccettabile approssimazione estetica n?, per quanto concerne l'interruttore, in quella specifica posizione a lato del cruscotto ).
                Ho ovviamente una idea per trasformare il lavoro in un importante impreziosimento estetico

scatolina EWS montata alla "scorreggiona"

Interruttore on/of posizionato in posto ultrascomodo

Last edited by stradivari; 16-02-12, 17:11.

Comment

• Font Size
                  Il cablaggio con interruttore on/off che sostituisce la chiave di accensione deve essere per forza acquistato unitamente alla scatolina elimina antenna EWS-blocchetto di accensione.
                  In pratica...si toglie tutto il blocchetto antenna EWS-immobilizzatore-chiavi d'accensione...si sottiuisce con la "scatolina" (che ha dimensioni e peso irrisori) all'interno della quale si ripone la "chiave nera in plastica" in dotazione con la moto...si collega al tutto il cablaggio con l'interruttore on/off ed ecco che la moto si accender? con il solo interruttore.
                  E si eliminano almeno 300 grammi di peso...oltre la rottura di palle delle chiavi in pista!
                  L'unica difficolt? di montaggio...? legata allo smontaggio della antenna EWS di serie.
                  Io monto tutto!!
                  Per montarla devi smontare la piastra superiore di sterzo e forare le viti che tengono il bloccasterzo , non si possono smontare con nessuna chiave!
                  comunque credo che il risparmio di peso sia anche maggiore, ma portati dietro sempre il blocchetto originale che a me ? capitato che l'antenna non funzionasse pi? e non ? molto carino quando sei in pista!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liberop01 View Post
                    Io monto tutto!!
                    Per montarla devi smontare la piastra superiore di sterzo e forare le viti che tengono il bloccasterzo , non si possono smontare con nessuna chiave!
                    comunque credo che il risparmio di peso sia anche maggiore, ma portati dietro sempre il blocchetto originale che a me ? capitato che l'antenna non funzionasse pi? e non ? molto carino quando sei in pista!!
                    Grazie mille per le info...anche se per il montaggio, conoscendo le mia abilit?, mi affider? a mani esperte...ossia non le mie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      La forma dell'alloggiamento nel telaio ? diversa....ma penso che lo sappia
                      Mi chiedo per?.....come mai abbiano cambiato la parte inferiore del telaio e non modificato le piastre del modello 2011?
                      Se effettui questo intervento ....devi anche alzare le forche?
                      Smontato oggi
                      porc pensavo pi? facile ,faccio prima a farne di nuove !!!!!!!!
                      cambia proprio tutto !!!!! devo fresare il telaio per mettere questi ,mannaggia mi tocca fregare un telaio 2012

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morisuper View Post
                        Smontato oggi
                        porc pensavo pi? facile ,faccio prima a farne di nuove !!!!!!!!
                        cambia proprio tutto !!!!! devo fresare il telaio per mettere questi ,mannaggia mi tocca fregare un telaio 2012
                        Scusa se ti ho un po' inquinato la discussione...detto ci? che fai? Insisti o desisti?

Comment

• Font Size
                          Scusa se ti ho un po' inquinato la discussione...detto ci? che fai? Insisti o desisti?
                          non hai inquinato nulla anzi ravvivato ! forse desisto ,il telaio non lo freso
                          ma forse !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morisuper View Post
                            non hai inquinato nulla anzi ravvivato ! forse desisto ,il telaio non lo freso
                            ma forse !!!!!!
                            Io lascerei perdere...ma come dice Vasco: la vita ? tutta un equilibrio sopra la follia!

Comment

• Font Size
                              Io lascerei perdere...ma come dice Vasco: la vita ? tutta un equilibrio sopra la follia!
                              si forse vasco ha raGIONE ,la follia a volte ti percula .............o ti rende grande ................

Comment

• Font Size
                                anche io ho fatto tutte le valutazioni del caso,troppi soldi da spendere a ricambi a questo punto la cambio......

Comment

X
                                Working...
                                X