Buongiorno, qualche tempo fa ho acquistato il prodotto in oggetto (cod ARBM101), e gi? in fase di montaggio mi ? sorto qualche dubbio sull' eventuale efficacia del prodotto dal momento che il sistema di fissaggio non mi sembrava molto resistente.
La settimana scorsa purtroppo sono caduto, e al ritorno della moto nel paddock ho notato con rammarico che entrambe le protezioni dal lato della scivolata avevano ceduto e risultavano mancanti, con conseguente leggero danneggiamento del perno ruota posteriore...
Inutile dire che il montaggio ? stato eseguito come da istruzioni allegate..
Fortunatamente i danni non sono stati gravi, quindi posso dedurre che il loro lavoro pi? o meno lo abbiano svolto, ma il fatto che si siano staccati mi lascia comunque perplesso..
Vi ? gi? successo qualcosa di simile?
La settimana scorsa purtroppo sono caduto, e al ritorno della moto nel paddock ho notato con rammarico che entrambe le protezioni dal lato della scivolata avevano ceduto e risultavano mancanti, con conseguente leggero danneggiamento del perno ruota posteriore...
Inutile dire che il montaggio ? stato eseguito come da istruzioni allegate..
Fortunatamente i danni non sono stati gravi, quindi posso dedurre che il loro lavoro pi? o meno lo abbiano svolto, ma il fatto che si siano staccati mi lascia comunque perplesso..
Vi ? gi? successo qualcosa di simile?
Comment