Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, ci? che abbiamo in listino ? montato sulla BMW "esposta"
Vorrei acquistare le protezioni telaio che si intravedono nella foto della moto postata pi? sopra: siccome sul vostro sito non c'? una foto dello specifico componente, potreste inserirla qui?
Ultima domanda: quali sono le tempistiche di disponibilit? del prodotto?
Grazie mille in anticipo...
Per le tempistiche direi che 3-5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine salvo disponibilit?
Mi sono spiegato male, scusate..."per protezioni telaio" intendevo dire le "cover in carbonio copritelaio", cover che comunque si intravedono anche nella foto che da ultimo ? stata postata.
Mi sono registrato sul vostro sito e vi chiedo se, anche per il componente in carbonio cui faccio riferimento, le tempistiche di consegna siano quelle prospettate (3-5 gg. lavorativi) e se posso acquistare il componente direttamente da voi (saldo con bonifico o carta di credito e poi mi spedite il tutto a domicilio).
Grazie ancora...
Ti ringrazio per esserti registrato sul nostro sito ma non vendiamo direttamente al pubblico, la commercializzazione dei nostri prodotti avviene attraverso la vendita da parte della nostra rete di rivenditori ufficiali.
Per la tempistica considerato il periodo estivo la consegna potrebbe allungarsi leggermente
Ti ringrazio per esserti registrato sul nostro sito ma non vendiamo direttamente al pubblico, la commercializzazione dei nostri prodotti avviene attraverso la vendita da parte della nostra rete di rivenditori ufficiali.
Per la tempistica considerato il periodo estivo la consegna potrebbe allungarsi leggermente
Provo a sentire Tago ricambi di Milano...che vedo essere un vostro rivenditore.
Grazie mille...
1) differenza tra leve ribaltabili "J" e "W" ?
2) colori dei vari componenti delle foto, intendo viteria ecc. è blu o indaco ? dal sito pare che l' indaco sia il colore che più si avvicina alla tonalità della moto, ma non ne sono sicuro
3) sul sito non ho visto i tenditori catena, svista mia o non li avete ancora commercializzati ?
Ciao Vil,
ti rispondo per punti:
1) la differenza riguarda la conformazione delle leve, più "lineare" quella di tipo "J", più curva quella di tipo"W";
2)sulla moto è indaco ;
3)sono commercializzati da alcuni mesi
Comment