Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto pensando di acquistarla per la prossima stagione di corse.!!!!!!....ma è possibile montare qualche evo 3 per agganciarli smartycam lambda e potenziometri sospensioni? e se montassi un mxl pista universale?
grazie ciao
Sto pensando di acquistarla per la prossima stagione di corse.!!!!!!....ma ? possibile montare qualche evo 3 per agganciarli smartycam lambda e potenziometri sospensioni? e se montassi un mxl pista universale?
grazie ciao
Non c'? problema Liberop1, all'EVO3 o a un MXL Pista puoi collegare tutti i prodotti che hai elencato.
Guarda , AIM ha la possibilit? di gestire il protocollo di comunicazione CAN della ECU ( centralina controllo motore ) della tua moto.
In pratica da due fili soltanto ( che partono dalla centralina appunto e arrivano al cruscotto di serie ) si possono avere molteplici informazioni sul motore ...RPM , velocit? , temperature , posizione farfalla , marcia inserita e altro ancora.. con l'aggiunta di due potenziometri sulle sospensioni ti crei un ottima base per l'analisi sia di guida che per l'eventuale messa a punto di mortore e ciclistica.
Piuttosto che sostituire il cruscotto di serie potresti tranquillamente pensare a un EVO 4 che integra anche il GPS e 3 accelerometri...
Diciamo che un plug&play non esiste ma con un poca fatica su quella moto verrebbe un'istallazione dall'ottimo rapporto spesa/resa...
Guarda , AIM ha la possibilità di gestire il protocollo di comunicazione CAN della ECU ( centralina controllo motore ) della tua moto.
In pratica da due fili soltanto ( che partono dalla centralina appunto e arrivano al cruscotto di serie ) si possono avere molteplici informazioni sul motore ...RPM , velocità , temperature , posizione farfalla , marcia inserita e altro ancora.. con l'aggiunta di due potenziometri sulle sospensioni ti crei un ottima base per l'analisi sia di guida che per l'eventuale messa a punto di mortore e ciclistica.
Piuttosto che sostituire il cruscotto di serie potresti tranquillamente pensare a un EVO 4 che integra anche il GPS e 3 accelerometri...
Diciamo che un plug&play non esiste ma con un poca fatica su quella moto verrebbe un'istallazione dall'ottimo rapporto spesa/resa...
i tedeschi son tedeschi mica per niente no?
Ciao Dinamite, in realtà io sulla mia R1 2009 ho gia i potenziometri sospensioni, la sonda lambda e la Smartycam con gps integrato oltre alla strumentazione MXL Pista, a questo punto cosa mi consigli di montare anche senza la strumentazione per avere un quadro completo di telemetria e messa a punto del motore? ed all'incirca quanto verrebbe un EVO4 o EVO3?
comunque ho anche già acquistato presso di voi alcuni ricambi in pista a Franciacorta!
Ciao Dinamite, in realt? io sulla mia R1 2009 ho gia i potenziometri sospensioni, la sonda lambda e la Smartycam con gps integrato oltre alla strumentazione MXL Pista, a questo punto cosa mi consigli di montare anche senza la strumentazione per avere un quadro completo di telemetria e messa a punto del motore? ed all'incirca quanto verrebbe un EVO4 o EVO3?
comunque ho anche gi? acquistato presso di voi alcuni ricambi in pista a Franciacorta!
grazie
....domani ti chiamo e ti spiego tutto dettaglio per dettaglio....ciao
Comment