Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione....avete paura??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simonitro View Post
    uuuuuuuuuu il signorino s? ? arrabbiato...........che pauraaaaaaaaaa
    1 non ho particolari problemi a guardare le persone negli occhi
    2 se ti reputi superiore sono contento x t?
    3 incontrare chi???? no grazie non ci tengo proprio
    4 io non faccio l'eroe in strada semplicemente vado in moto! cosa che t? non sai nemmeno cosa vuol dire
    5 le baggianate sar? meglio che smetti tu di dirle, io non ho "addosso" mezzo forum come succede a t?.........chiediti come mai............
    6 fatti una bella camomilla rilassati e..........stai sereno!!!!!
    Per le questioni personali usate i PM...anche perch? a Gianninettis ho inibito di intervenire ancora in questa discussione per cui non potr? risponderti.
    Basta con ste scaramucce da asilo nido...anche per questo, dunque, gi? premetto che per me valgono 0 le giustificazioni del tipo "ha iniziato prima lui"...

Comment

• Font Size
      Guarda che il post iniziava proprio con .... Provocazione , avete paura ..... Chiudetelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigi16 View Post
        Guarda che il post iniziava proprio con .... Provocazione , avete paura ..... Chiudetelo
        Giusto... e bannate anche quel sobillatore di Jack :gaen:
        Last edited by Mario Il Polso; 12-02-12, 19:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Giusto... ? bannate anche quel sobillatore di Jack :gaen:
          zitto tu arrostiGGino ....

Comment

• Font Size
            oh....per fortuna che ero io il destabilizzatore del forum...:gaen:

Comment

• Font Size
              Si, ma anche un microcefalo riesce a distinguere interventi assolutamente scherzosi da altri che di scherzoso hanno nulla...
              La discussione iniziata da Jack aveva tutto tranne che del "provocatorio vero"...come del resto il 99% degli interventi...
              Ci? detto...non vedo il motivo di chiudere, bastando al limite "segare" solo gli interventi che non si sposano con lo spirito della discussione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Si, ma anche un microcefalo riesce a distinguere interventi assolutamente scherzosi da altri che di scherzoso hanno nulla...
                La discussione iniziata da Jack aveva tutto tranne che del "provocatorio vero"...come del resto il 99% degli interventi...
                Ci? detto...non vedo il motivo di chiudere, bastando al limite "segare" solo gli interventi che non si sposano con lo spirito della discussione!
                mai parole cos? sagge furone dette......

nonstante tu abbia una biDONw...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bepperacing View Post
                  oh....per fortuna che ero io il destabilizzatore del forum...:gaen:
                  tu sei solo un cancello :gaen:

Comment

• Font Size
                    tu sei solo un cancello :gaen:
                    mario culo e culo chi non lo dice...

MARIO CULO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Per le questioni personali usate i PM...anche perch? a Gianninettis ho inibito di intervenire ancora in questa discussione per cui non potr? risponderti.
                      Basta con ste scaramucce da asilo nido...anche per questo, dunque, gi? premetto che per me valgono 0 le giustificazioni del tipo "ha iniziato prima lui"...
                      ok Stradi per m? nessun problema!!!! non mi sembra di essere andato "oltre" con i toni, se per? ritieni che sia successo chiedo scusa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        da un paio d'anni a questa parte vi sentite, giustamente, padroni del vapore....nel senso che avete sicuramente la moto, per la pista, pi? performante in circolazione....avvicinata ad oggi solo dalla nuova cavasacona.....ebbene con l'uscita della panicane quanti cominciano a sentirsi il trono che vacilla sotto al culo?....certo ancora non l'abbiamo vista girare...per? dai freddi numeri pare che sar? un bombardone molto prestante.....scommetto che se le prestazioni saranno simili alla s1000 parecchi possessori della teutonica faranno il salto sul trattore....allora avete paura???
                        Provo a tornare in tema esprimendo la mia opinione... sicuramente ad oggi la S1000RR ? il riferimento tra le supersportive, possiede indiscutibilmente il motore pi? permormante.
                        Certamente l'arrivo della nuova Panigale istiga pensieri insani nella mente dei motociclisti, ma se io fossi il possessore di un BMW non sarei troppo smanioso di cambiare moto.
                        Mentre invece per tutti gli altri c'? poco da fare.
                        Se si hanno le risorse e si vuole il meglio la scelta ad oggi ? tra BMW e Ducati

Comment

• Font Size
                          Provo a tornare in tema esprimendo la mia opinione... sicuramente ad oggi la S1000RR ? il riferimento tra le supersportive, possiede indiscutibilmente il motore pi? permormante.
                          Certamente l'arrivo della nuova Panigale istiga pensieri insani nella mente dei motociclisti, ma se io fossi il possessore di un BMW non sarei troppo smanioso di cambiare moto.
                          Se si hanno le risorse e si vuole il meglio la scelta ad oggi ? tra BMW e Ducati
                          La verdona ? molto indietro secondo te?

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size

Inviato con tatapalken!!
                            Senza creare polemica....ma mi sembra incentivata solo da chi rappresenta la sezione.....o chi la possiede

Comment

• Font Size

Inviato con tatapalken!!

non l'ho mai guidata, ma sentendo in giro, guardandola girare e consultando le classifiche, dalla stock eurpea alle rehm, non mi sembra brillare troppo.

p.s.: sobillatore, ora arriva anche quel cacakawa di Dax

Comment

• Font Size
                                Mario io la vedo da un'altra prospettiva..............
                                ? indiscutibile che ad oggi bmw ? il riferimento, a ruota c'? il kawa, e ora st? per arrivare sta benedetta ducati (i dati promettono bene....poi vedremo), ma chi ha suzuki, honda,aprilia,mv,ecc ecc secondo m? non dovrebbe disperarsi perch? il problema per m? ? sempre il medesimo................il motociclista medio in percentuale quanto riesce a sfruttare il 1000???? quindi per come la penso io (che comunque certe cifre non le avr? mai da spendere!!!!) bisognerebbe imparare a sfruttare il pi? possibile quello che abbiamo sotto al culo, senza aver bisogno di acchiapparsi per forza un mezzo da 1000 cv

Comment

X
                                Working...
                                X