Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provocazione....avete paura??
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
comunque penso che questa discussione andava aperta anche in sezione kawasaki,visto che su carta la kawa ha pi? cavalli del bmw e visto che i verdoni sono abbastanza pizzicanti se sono convinti LORO di avere la moto pi? potente.
infatti,mi sa che si sono rintanati e si sono messi zitti zitti e stanno aspettando con timore la nuova rossa che tra l'altro non hanno mai parlato bene di ducati.
spero che sia la volta buona che vengano sverniciati in modo tale che un p'? di educazione rossa faccia loro visita.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcomunque penso che questa discussione andava aperta anche in sezione kawasaki,visto che su carta la kawa ha pi? cavalli del bmw e visto che i verdoni sono abbastanza pizzicanti se sono convinti LORO di avere la moto pi? potente.
infatti,mi sa che si sono rintanati e si sono messi zitti zitti e stanno aspettando con timore la nuova rossa che tra l'altro non hanno mai parlato bene di ducati.
spero che sia la volta buona che vengano sverniciati in modo tale che un p'? di educazione rossa faccia loro visita.
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postcomunque penso che questa discussione andava aperta anche in sezione kawasaki,visto che su carta la kawa ha pi? cavalli del bmw e visto che i verdoni sono abbastanza pizzicanti se sono convinti LORO di avere la moto pi? potente.
No, me s? che fino ad adesso, in sella alla 08 nessuna 10 o 11 o 1298 che sia, ne a benza o TDI m'ha mai sverniciato come intendi tu... e non vedo perch? debba essere diverso adesso...pannicale o no!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:Abbellooo! guarda che l'ultima volta che m'ha vesniciato n'estintore ? stato.....? stato.....
No, me s? che fino ad adesso, in sella alla 08 nessuna 10 o 11 o 1298 che sia, ne a benza o TDI m'ha mai sverniciato come intendi tu... e non vedo perch? debba essere diverso adesso...pannicale o no!
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:Abbellooo! guarda che l'ultima volta che m'ha vesniciato n'estintore ? stato.....? stato.....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
tranquillo amico,volevo solo dire che ho sentito molte volte paragonare la ducati ad un trattore.
a mio modesto parere,su strada ,dove non si pu? correre come in pista,la migliore mai costruita ad oggi ? la 1198,perch? con quella coppia mostruosa,ti permette di godertela moilto su strada ed a velocit? pure basse,cosa che un kawa non ti potr? dare mai o un bmw o un branzino.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postholl?ee,il primo verdone alla riscossa.
tranquillo amico,volevo solo dire che ho sentito molte volte paragonare la ducati ad un trattore.
a mio modesto parere,su strada ,dove non si pu? correre come in pista,la migliore mai costruita ad oggi ? la 1198,perch? con quella coppia mostruosa,ti permette di godertela moilto su strada ed a velocit? pure basse,cosa che un kawa non ti potr? dare mai o un bmw o un branzino.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Posta me delle corse non mi interessa,io vado solo su strada ed ho detto che per me la 1198 per strada ? la pi? esagerata ed emozionante di tutte,pure della 1199,perch? ha pi? coppia.
le jap sotto questo aspetto sono molto piu fruibili...
Comment
X
Comment