Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provocazione....avete paura??
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Post6 sicuro di essere a posto!!!!!!
quando inizierai a postare cose sensate ti risponder? in modo sensato!!!!!!!
la mia della miscela era una battuta,ma mi ? sembrato manco se hai risposto in modo poco ironico,forse mi sbagliavo,che c'? di male non mi posso sbagliare.................non mi erano chiare molto le tue intenzioni..............tutto qu?,un abbraccio da gianni.
Comment
-
Comunque gi? una volta ducati aveva fatto una supermoto potentissima e velocissima , desmosedici , e si mostrata al di sotto delle aspettative. Quindi aspettiamo senza ansia. Secondo me non ha piu' potenza della replica rsv4 biaggi massimo di 174 cv alla ruota. e quella ? molto lavorata di motore e di peso.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postno,era per dire che i 4 cilindri per sorpassare il panigale,dovrebbero alzare la cilindrata,oppure restare con la cubatura da 1 litro,ma farle a miscela .
si fa per dire.
un 1000 4 cil sar? sempre pi? potente si un 1200 bicilindrico
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Ragazzi non dimentichiamo che la panicane ha 200 cc in piu' quindi che ve lo dico affare???
E' come paragonare un 750 con un mille
Sicuramente la ducati per fare i numeri ha dovuto aggiungere cc altrimenti rimaneva dov'era
Comment
-
Capirai io col vtr ho sverniciato un 1198 a magione...se me faccio er k5 alla panicane je strappo pure i semimanubri oltre alle carene!
I trattori ce lo ciucciano da qui all'eternit?
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by jack View PostCapirai io col vtr ho sverniciato un 1198 a magione...se me faccio er k5 alla panicane je strappo pure i semimanubri oltre alle carene!
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by jack View PostCapirai io col vtr ho sverniciato un 1198 a magione...se me faccio er k5 alla panicane je strappo pure i semimanubri oltre alle carene!
Inviato con tatapalken!!
b?,non diciamo met? verit? e met? cavolata,
tu hai sverniciato un 1198 con quel water solo perch? sull'1198 c'era un fesso come me,volevo vedere se ci stava uno a tuo pari dove rimanevi................
comunque mi pare che la ducati non abbia goduto di grande affidabilit? ultimamente,spero che la panigale sia affidabile.
se parliamo di affidabilit? mi pare che dovremo andare in giappone mi pare.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postb?,non diciamo met? verit? e met? cavolata,
tu hai sverniciato un 1198 con quel water solo perch? sull'1198 c'era un fesso come me,volevo vedere se ci stava uno a tuo pari dove rimanevi................
comunque mi pare che la ducati non abbia goduto di grande affidabilit? ultimamente,spero che la panigale sia affidabile.
se parliamo di affidabilit? mi pare che dovremo andare in giappone mi pare.
Inviato con tatapalken!!
Comment
X
Comment