Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione....avete paura??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    livelegend,vacci piano che poi potresti pentirtene di certe affermazioni,anche se ho notato che sei propio restio ai bicilindrici,ciao.

    io penso che non sia un quaquaraqu? e se dice che il 2L non lo vuole allora sar? cos?...

    ...ma se dovesse scandalosamente cambiare idea sar? pronto a spernacchiarlo a sangue, poi chiediamo a Mito22 di modificargli il nick in EXLEGEND !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io ho paura.

      Comment


      • Font Size
        #48
        no,no per carita non intendevo dire questo,volevo solo cercare di frenarlo un p? sul denigrare un prodotto che ancora ? sconosciuto e che poi potrebbe rivelarsi eccellente se non il migliore della categoria il che io mi auguro.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CARLOPICONI View Post
          livelegend,vacci piano che poi potresti pentirtene di certe affermazioni,anche se ho notato che sei propio restio ai bicilindrici,ciao.
          Perch? il condizionale??? ci vuole l'IMPERATIVO

          LiveCiccio BASTONATO. PUNTO !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            io mi sto iniziando a divertire gi? da ora:
            tutti coloro che hanno disprezzato le ducati,per essere trattori,mo voglio vedere al pi? presto qualche video in pista di trattori e 4 cilindri.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gianninettis View Post
              io mi sto iniziando a divertire gi? da ora:
              tutti coloro che hanno disprezzato le ducati,per essere trattori,mo voglio vedere al pi? presto qualche video in pista di trattori e 4 cilindri.
              ce ne sono gi? parecchi in rete

              Comment


              • Font Size
                #52
                io non sono uno di quelli abbituato a parlar male ne di ducati ne di altro infatti ho sempre comprato un p? di tutto per? c'e da dire che in effetti le prestazioni motoristiche del bicilindrico ducati con gli altri quattro in linea ?rano e sono tuttora nettamente inferiori dal punto di vista della cavalleria,cosa che con la panigale peso vadano ad eguagliare se non superare tutti i quattro in quanto il fattore peso, potenza, aereodinamica sia in assoluto il migliore della categoria almeno dalla cartella stampa che abbiamo letto tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  io non sono uno di quelli abbituato a parlar male ne di ducati ne di altro infatti ho sempre comprato un p? di tutto per? c'e da dire che in effetti le prestazioni motoristiche del bicilindrico ducati con gli altri quattro in linea ?rano e sono tuttora nettamente inferiori dal punto di vista della cavalleria,cosa che con la panigale peso vadano ad eguagliare se non superare tutti i quattro in quanto il fattore peso, potenza, aereodinamica sia in assoluto il migliore della categoria almeno dalla cartella stampa che abbiamo letto tutti.
                  Fortunatamente non ci sono solo rettilinei e sparoni sul dritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Fortunatamente non ci sono solo rettilinei e sparoni sul dritto
                    altro punto a favore di panigale,riprendere velocit? dopo una curva a bassa velocit?,con la rossa che ha 132 nm a 9000 giri,credo che sar? altra cosa facile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      altro punto a favore di panigale,riprendere velocit? dopo una curva a bassa velocit?,con la rossa che ha 132 nm a 9000 giri,credo che sar? altra cosa facile.
                      basta il 999 per quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Rag?, cerchiamo di entrare nella "fiction" di daidegas dove, come al bar, ognuno interpreta un "personaggio", quindi non prendetevela e non polemizzate .

                        Per cui:

                        1) Live deve pisciare e sfonnare tutti i bicilindrici con una K5 stradale, in nacnac e con una sola mano sul manubrio, church ai piedi e tracoilla da lavoro.

                        2) giuseppe_d deve per forza avere una moto brutta.

                        3) Maoni ? un talebano Ducati anche contro l'evidenza.


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          altro punto a favore di panigale,riprendere velocit? dopo una curva a bassa velocit?,con la rossa che ha 132 nm a 9000 giri,credo che sar? altra cosa facile.
                          La ripresa di una moto con la coppia max a 9000 giri non credo sia il massimo che si possa avere
                          Per avere piu' potenza senza fare un 1400cc hanno dovuto aumentare il numero di giri e quindi hanno perso in basso, praticamente andr? quasi come un 4.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by FastRider View Post
                            La ripresa di una moto con la coppia max a 9000 giri non credo sia il massimo che si possa avere
                            Per avere piu' potenza senza fare un 1400cc hanno dovuto aumentare il numero di giri e quindi hanno perso in basso, praticamente andr? quasi come un 4.
                            Non credo, se si confronta le curve di erogazione (quella del 1199 ? stata pubblicata il mese scorso su una rivista) viene fuori che la risposta al gas ? cmq migliore di un 1098... meno di 1198 (? vero) ai medi regimi, ma meglio (seppur di poco) di un 1098 e molto meglio di un 999... altro che 4 cilindri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              pensate solo che ha il peso di un 600 4 cilindri ed una potenza di un 1200 4 cilindri,
                              non pensate ad altro ,perch? non serve.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by stradivari View Post
                                La novit? ? quella...pensa a quanti ricchionazzi hanno mollato Suzuki, Kawasaki e Honda nel 2010-2011

                                sagace :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X