Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione....avete paura??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    livelegend,vacci piano che poi potresti pentirtene di certe affermazioni,anche se ho notato che sei propio restio ai bicilindrici,ciao.

io penso che non sia un quaquaraqu? e se dice che il 2L non lo vuole allora sar? cos?...

...ma se dovesse scandalosamente cambiare idea sar? pronto a spernacchiarlo a sangue, poi chiediamo a Mito22 di modificargli il nick in EXLEGEND !

Comment

• Font Size
      Io ho paura.

Comment

• Font Size
        no,no per carita non intendevo dire questo,volevo solo cercare di frenarlo un p? sul denigrare un prodotto che ancora ? sconosciuto e che poi potrebbe rivelarsi eccellente se non il migliore della categoria il che io mi auguro.

Comment

• Font Size
          livelegend,vacci piano che poi potresti pentirtene di certe affermazioni,anche se ho notato che sei propio restio ai bicilindrici,ciao.
          Perch? il condizionale??? ci vuole l'IMPERATIVO

LiveCiccio BASTONATO. PUNTO !!!!!

Comment

• Font Size
            io mi sto iniziando a divertire gi? da ora:
            tutti coloro che hanno disprezzato le ducati,per essere trattori,mo voglio vedere al pi? presto qualche video in pista di trattori e 4 cilindri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              io mi sto iniziando a divertire gi? da ora:
              tutti coloro che hanno disprezzato le ducati,per essere trattori,mo voglio vedere al pi? presto qualche video in pista di trattori e 4 cilindri.
              ce ne sono gi? parecchi in rete

Comment

• Font Size
                io non sono uno di quelli abbituato a parlar male ne di ducati ne di altro infatti ho sempre comprato un p? di tutto per? c'e da dire che in effetti le prestazioni motoristiche del bicilindrico ducati con gli altri quattro in linea ?rano e sono tuttora nettamente inferiori dal punto di vista della cavalleria,cosa che con la panigale peso vadano ad eguagliare se non superare tutti i quattro in quanto il fattore peso, potenza, aereodinamica sia in assoluto il migliore della categoria almeno dalla cartella stampa che abbiamo letto tutti.

Comment

• Font Size
                  io non sono uno di quelli abbituato a parlar male ne di ducati ne di altro infatti ho sempre comprato un p? di tutto per? c'e da dire che in effetti le prestazioni motoristiche del bicilindrico ducati con gli altri quattro in linea ?rano e sono tuttora nettamente inferiori dal punto di vista della cavalleria,cosa che con la panigale peso vadano ad eguagliare se non superare tutti i quattro in quanto il fattore peso, potenza, aereodinamica sia in assoluto il migliore della categoria almeno dalla cartella stampa che abbiamo letto tutti.
                  Fortunatamente non ci sono solo rettilinei e sparoni sul dritto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Fortunatamente non ci sono solo rettilinei e sparoni sul dritto
                    altro punto a favore di panigale,riprendere velocit? dopo una curva a bassa velocit?,con la rossa che ha 132 nm a 9000 giri,credo che sar? altra cosa facile.

Comment

• Font Size
                      altro punto a favore di panigale,riprendere velocit? dopo una curva a bassa velocit?,con la rossa che ha 132 nm a 9000 giri,credo che sar? altra cosa facile.
                      basta il 999 per quello

Comment

• Font Size
                        Rag?, cerchiamo di entrare nella "fiction" di daidegas dove, come al bar, ognuno interpreta un "personaggio", quindi non prendetevela e non polemizzate .

Per cui:

1) Live deve pisciare e sfonnare tutti i bicilindrici con una K5 stradale, in nacnac e con una sola mano sul manubrio, church ai piedi e tracoilla da lavoro.

2) giuseppe_d deve per forza avere una moto brutta.

3) Maoni ? un talebano Ducati anche contro l'evidenza.

Comment

• Font Size
                          La ripresa di una moto con la coppia max a 9000 giri non credo sia il massimo che si possa avere
                          Per avere piu' potenza senza fare un 1400cc hanno dovuto aumentare il numero di giri e quindi hanno perso in basso, praticamente andr? quasi come un 4.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            La ripresa di una moto con la coppia max a 9000 giri non credo sia il massimo che si possa avere
                            Per avere piu' potenza senza fare un 1400cc hanno dovuto aumentare il numero di giri e quindi hanno perso in basso, praticamente andr? quasi come un 4.
                            Non credo, se si confronta le curve di erogazione (quella del 1199 ? stata pubblicata il mese scorso su una rivista) viene fuori che la risposta al gas ? cmq migliore di un 1098... meno di 1198 (? vero) ai medi regimi, ma meglio (seppur di poco) di un 1098 e molto meglio di un 999... altro che 4 cilindri.

Comment

• Font Size
                              pensate solo che ha il peso di un 600 4 cilindri ed una potenza di un 1200 4 cilindri,
                              non pensate ad altro ,perch? non serve.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                La novit? ? quella...pensa a quanti ricchionazzi hanno mollato Suzuki, Kawasaki e Honda nel 2010-2011

sagace :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X