Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione....avete paura??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provocazione....avete paura??

da un paio d'anni a questa parte vi sentite, giustamente, padroni del vapore....nel senso che avete sicuramente la moto, per la pista, pi? performante in circolazione....avvicinata ad oggi solo dalla nuova cavasacona.....ebbene con l'uscita della panicane quanti cominciano a sentirsi il trono che vacilla sotto al culo?....certo ancora non l'abbiamo vista girare...per? dai freddi numeri pare che sar? un bombardone molto prestante.....scommetto che se le prestazioni saranno simili alla s1000 parecchi possessori della teutonica faranno il salto sul trattore....allora avete paura???

• Font Size
    A me piaccono entrambe, e se dovessi prendere una foto a breve le due se la giocherebbero alla pari....anche se stavo per cadere un paio di mesi fa in casa Ducati .. ( non me lo avrebbero perdonato )

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      A me piaccono entrambe, e se dovessi prendere una foto a breve le due se la giocherebbero alla pari....anche se stavo per cadere un paio di mesi fa in casa Ducati .. ( non me lo avrebbero perdonato )
      anche io di foto di moto ne ho tante:gaen:...solo quelle

Comment

• Font Size
        secondo me ? ancora presto per paragonare la panigatta alla bmw, della nuova 2cani sappiamo poco ancora, vanno visti i primi riscontri cronometrici messi a paragone con la bmw, di sicuro andr? forte.. ? difficile che la 2gatti sbagli una moto.

Comment

• Font Size
          a me lo dici, sono in astinenza da troppo...e stavo per fare il passo, dalla K7 passavo al lato oscuro ( 1198, occasionissima ).

Per? il BMW mi prendere veramente bene...poi sentire Stradivari e LiveLegend ? sempre un piacere solo per le loro valutazioni andrei a comprarla filato

Comment

• Font Size
            a me lo dici, sono in astinenza da troppo...e stavo per fare il passo, dalla K7 passavo al lato oscuro ( 1198, occasionissima ).

Per? il BMW mi prendere veramente bene...poi sentire Stradivari e LiveLegend ? sempre un piacere solo per le loro valutazioni andrei a comprarla filato
            sono solo degli abili commercianti

passa al lato oscuro

Comment

• Font Size
              Mah.. paura di che? Male che vada (vediamo poi) la Ducati 1199 andr? come la S1000RR , ma non credo mica possa andare di pi?.

Comment

• Font Size
                mai adagiarsi sugli allori

Comment

• Font Size
                  Qui sembra che nessuno tema il diavolo rosso

Comment

• Font Size
                    Qui sembra che nessuno tema il diavolo rosso
                    Ancora no, ma c'? tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      da un paio d'anni a questa parte vi sentite, giustamente, padroni del vapore....nel senso che avete sicuramente la moto, per la pista, pi? performante in circolazione....avvicinata ad oggi solo dalla nuova cavasacona.....ebbene con l'uscita della panicane quanti cominciano a sentirsi il trono che vacilla sotto al culo?....certo ancora non l'abbiamo vista girare...per? dai freddi numeri pare che sar? un bombardone molto prestante.....scommetto che se le prestazioni saranno simili alla s1000 parecchi possessori della teutonica faranno il salto sul trattore....allora avete paura???
                      Paura, e perch??. Se va pi? forte e si guida meglio si cambia con la Panigale, che problema c'?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        Paura, e perch??. Se va pi? forte e si guida meglio si cambia con la Panigale, che problema c'?
                        Ben detto , peraltro un perfezionista del dettaglio come te , lo vedrei proprio bene su Ducati.

Comment

• Font Size
                          :gaen:Io la moto estintore nun me la prenderei nemmeno se mi fa girare al Mugello in ,57 con una mano dietro la schiena!

Mentre invece la Bidonvi? me la comprerei anche domani, me gusta assai sta moto! ? solo che s? cavasacaro nell'anima e poi trovo che la mia attuale sia all'altezza della biemmevv?

Comment

• Font Size
                            moto estintore

Comment

• Font Size
                              E' troppo presto... il 1098R doveva avere 180Cv... ebbene: il mio ex-1098R Kittato (kit DP da 70mm) e mappato al banco di fino (mappa specifica per ogni cilindro) fase diciamo "racing" (WOW!!!) da zero, abracadabra, fatta una giravolta e fatta n'altra volta... ha dato al banco 168,96Cv a 9.398 giri.
                              Ok la "Pernacchiotti" mi piace, sono fiducioso, addirittura me la sono pure comprata sulla carta, insomma sono ducataro nell'animo... ma ne riparliamo. La mano "suiffoco" non ce la metto per niente!

Comment

X
                              Working...
                              X