Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la ducati 1198s non sono mai riuscito a guidarla ne in un kartodromo come Binetto n? ma soprattutto in strada......e di qualche bar nemmeno l'ombra
Con ci? non voglio dire che dipenda dalla moto.....ma sicuramente non ho le caratteristiche per farla svoltare....frenare senza che scodinzola(non ha frizione antisaltellamento).....aprire senza che il dtc intervenga anche a minimo.....e farmi sverniciare da qualunque altra moto a due ruote di stessa o inferiore cubatura....
Mi scuso con la ducati e i suoi utenti
Io la ducati 1198s non sono mai riuscito a guidarla ne in un kartodromo come Binetto n? ma soprattutto in strada......e di qualche bar nemmeno l'ombra
Con ci? non voglio dire che dipenda dalla moto.....ma sicuramente non ho le caratteristiche per farla svoltare....frenare senza che scodinzola(non ha frizione antisaltellamento).....aprire senza che il dtc intervenga anche a minimo.....e farmi sverniciare da qualunque altra moto a due ruote di stessa o inferiore cubatura....
Mi scuso con la ducati e i suoi utenti
Ritornando in tema....dubito che sar? difficile incutere timore alla tedesca.
Ahime sino ad ora.....non ? riuscito ancora nessuno...e per il 2012 abbiamo una moto rinnovata e incentivi di vendita pari al blasone del marchio
a me delle corse non mi interessa,io vado solo su strada ed ho detto che per me la 1198 per strada ? la pi? esagerata ed emozionante di tutte,pure della 1199,perch? ha pi? coppia.
Tu per strada vai soprattutto al barrrr!!!!!!!!! non vado oltre...............
Comment