Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione....avete paura??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mi ci gioco un cena a base di pesce che ci gira peggio del k9
    finalmente incominciamo a scrivere cose senzate !!

Originally posted by Mario Il Polso View Post
    ma non le cene da 20 euri
    tranquillo faccio io il MENU !!

Originally posted by MiKiFF View Post
    Dimmi quando paghi che vengo anch'io...

ECCERTO .............

basta portarsi un CID .........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Guarda che l'ha scritto un giornalista che va pi? piano di te

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
        comunque penso che questa discussione andava aperta anche in sezione kawasaki,visto che su carta la kawa ha pi? cavalli del bmw e visto che i verdoni sono abbastanza pizzicanti se sono convinti LORO di avere la moto pi? potente.
        infatti,mi sa che si sono rintanati e si sono messi zitti zitti e stanno aspettando con timore la nuova rossa che tra l'altro non hanno mai parlato bene di ducati.
        spero che sia la volta buona che vengano sverniciati in modo tale che un p'? di educazione rossa faccia loro visita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          comunque penso che questa discussione andava aperta anche in sezione kawasaki,visto che su carta la kawa ha pi? cavalli del bmw e visto che i verdoni sono abbastanza pizzicanti se sono convinti LORO di avere la moto pi? potente.
          infatti,mi sa che si sono rintanati e si sono messi zitti zitti e stanno aspettando con timore la nuova rossa che tra l'altro non hanno mai parlato bene di ducati.
          spero che sia la volta buona che vengano sverniciati in modo tale che un p'? di educazione rossa faccia loro visita.
          il sol levante continuer? a brillare nonostante te.....non farti il sangue amaro cump?

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
            :gaen:Abbellooo! guarda che l'ultima volta che m'ha vesniciato n'estintore ? stato.....? stato.....
            No, me s? che fino ad adesso, in sella alla 08 nessuna 10 o 11 o 1298 che sia, ne a benza o TDI m'ha mai sverniciato come intendi tu... e non vedo perch? debba essere diverso adesso...pannicale o no!

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              :gaen:Abbellooo! guarda che l'ultima volta che m'ha vesniciato n'estintore ? stato.....? stato.....
              No, me s? che fino ad adesso, in sella alla 08 nessuna 10 o 11 o 1298 che sia, ne a benza o TDI m'ha mai sverniciato come intendi tu... e non vedo perch? debba essere diverso adesso...pannicale o no!
              E lascialo sogn?

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                mai dire mai perch? quando succeder? ti far? pi? male

Comment

• Font Size
                  holl?ee,il primo verdone alla riscossa.
                  tranquillo amico,volevo solo dire che ho sentito molte volte paragonare la ducati ad un trattore.
                  a mio modesto parere,su strada ,dove non si pu? correre come in pista,la migliore mai costruita ad oggi ? la 1198,perch? con quella coppia mostruosa,ti permette di godertela moilto su strada ed a velocit? pure basse,cosa che un kawa non ti potr? dare mai o un bmw o un branzino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    E lascialo sogn?

Inviato con tatapalken!!

scusa,ma non eri tu che avevi iniziato con l'aprire la discussione per sfottere................
                    io mi sono solo accodato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      mi ci gioco un cena a base di pesce che ci gira peggio del k9

mi segni anche a me ?

Comment

• Font Size
                        holl?ee,il primo verdone alla riscossa.
                        tranquillo amico,volevo solo dire che ho sentito molte volte paragonare la ducati ad un trattore.
                        a mio modesto parere,su strada ,dove non si pu? correre come in pista,la migliore mai costruita ad oggi ? la 1198,perch? con quella coppia mostruosa,ti permette di godertela moilto su strada ed a velocit? pure basse,cosa che un kawa non ti potr? dare mai o un bmw o un branzino.
                        infatti la ducati non vince mai nelle corse ? una turistica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          infatti la ducati non vince mai nelle corse ? una turistica
                          a me delle corse non mi interessa,io vado solo su strada ed ho detto che per me la 1198 per strada ? la pi? esagerata ed emozionante di tutte,pure della 1199,perch? ha pi? coppia.

Comment

• Font Size
                            a me delle corse non mi interessa,io vado solo su strada ed ho detto che per me la 1198 per strada ? la pi? esagerata ed emozionante di tutte,pure della 1199,perch? ha pi? coppia.
                            Giannin?,guarda che le ducati sbk su strada aperta non ? che siano mai state moto fenomenali,eh...
                            le jap sotto questo aspetto sono molto piu fruibili...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              mi segni anche a me ?

come vuoi... con una 74 fissa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doberman View Post
                                mai dire mai perch? quando succeder? ti far? pi? male
                                pronto a goderti il nuovo arrivo????

Comment

X
                                Working...
                                X