Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione....avete paura??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo alcune indiscrezioni sentite cos? da qualcuno che la st? gi? provando , la moto ? inguidabile e riscalda molto,e feeling si perde . Speriamo proprio di no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi16 View Post
      Secondo alcune indiscrezioni sentite cos? da qualcuno che la st? gi? provando , la moto ? inguidabile e riscalda molto,e feeling si perde . Speriamo proprio di no.
      io credo che sar? la stessa solfa......

la solita ducati che andr? come i missili,solo ci spendi almeno la cifra che ti ? servita a comprarla......

altrimenti parlando di moto pressoch? originali,come abbiamo noi tutti per girare in pista,continuer? a prendere belle batoste dalle 4 cilindri.....

purtroppo i Ducatoni per farli andare forteci vogliono gli eurozzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        da un paio d'anni a questa parte vi sentite, giustamente, padroni del vapore....nel senso che avete sicuramente la moto, per la pista, pi? performante in circolazione....avvicinata ad oggi solo dalla nuova cavasacona.....ebbene con l'uscita della panicane quanti cominciano a sentirsi il trono che vacilla sotto al culo?....certo ancora non l'abbiamo vista girare...per? dai freddi numeri pare che sar? un bombardone molto prestante.....scommetto che se le prestazioni saranno simili alla s1000 parecchi possessori della teutonica faranno il salto sul trattore....allora avete paura???
        Non ci dormo la notte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          Non ci dormo la notte
          azz......parlane con giuseppedd? che ti pu? aiutare

Comment

• Font Size
            azz......parlane con giuseppedd? che ti pu? aiutare
            biggthum:

Comment

• Font Size
              da un paio d'anni a questa parte vi sentite, giustamente, padroni del vapore....nel senso che avete sicuramente la moto, per la pista, pi? performante in circolazione....avvicinata ad oggi solo dalla nuova cavasacona.....ebbene con l'uscita della panicane quanti cominciano a sentirsi il trono che vacilla sotto al culo?....certo ancora non l'abbiamo vista girare...per? dai freddi numeri pare che sar? un bombardone molto prestante.....scommetto che se le prestazioni saranno simili alla s1000 parecchi possessori della teutonica faranno il salto sul trattore....allora avete paura???
              Prima o poi tutto finisce...credo per? nel caso della S1000rr che si dovr? attendere ancora un po'.
              Ci?, principalmente per due motivi:
              - non credo che la Panigale avr? prestazioni migliori (o di molto migliori rispetto alla BMW);
              - comunque il bicilindrico non piace a tutti, per cui "l'altra fetta" di utenti ? comunque salva.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Ben detto , peraltro un perfezionista del dettaglio come te , lo vedrei proprio bene su Ducati.
                No, conoscendomi ci spenderei troppo

P.S. di ducati ho gi? avuto 848 e HM 1100S

Comment

• Font Size
                  io dico solo che qua sul forum,troppi ricchionazzi hanno cambiato bandiera per la panicane ..quindi..
                  Last edited by SPINORR; 09-02-12, 16:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    io dico solo che qua sul forum,troppi ricchionazzi hanno cambiato bandiera per la panicane ..quindi..
                    esatto....pusillanimi....traditori.....boiacci:gae n:

Comment

• Font Size
                      La novit? ? quella...pensa a quanti ricchionazzi hanno mollato Suzuki, Kawasaki e Honda nel 2010-2011

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        La novit? ? quella...pensa a quanti ricchionazzi hanno mollato Suzuki, Kawasaki e Honda nel 2010-2011
                        ma infatti...sto forum ? sempre pi? pieno de froci

Comment

• Font Size
                          Bene, benissimo.

Non ? mai troppo tardi per ravvedersi .

In fondo, anche "Luca era gay...e adesso sta con Lei".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Bene, benissimo.

....ma solo per i soldi...il sesso lo fa con abdul!!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              difatti i ricchionazzi se so dati alla crukka!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Bene, benissimo.

ecco ravvediti e compra jap..cosi forse non lo prendi nel bucio!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X