Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione....avete paura??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    te piuttosto pensa a vedere quando compri la tua...e soprattutto quando hai deciso di lasciarla in pace

che la piglio a fare,tanto ti svernicio puntualmente ...con la tua

cancello :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      Mario io la vedo da un'altra prospettiva..............
      ? indiscutibile che ad oggi bmw ? il riferimento, a ruota c'? il kawa, e ora st? per arrivare sta benedetta ducati (i dati promettono bene....poi vedremo), ma chi ha suzuki, honda,aprilia,mv,ecc ecc secondo m? non dovrebbe disperarsi perch? il problema per m? ? sempre il medesimo................il motociclista medio in percentuale quanto riesce a sfruttare il 1000???? quindi per come la penso io (che comunque certe cifre non le avr? mai da spendere!!!!) bisognerebbe imparare a sfruttare il pi? possibile quello che abbiamo sotto al culo, senza aver bisogno di acchiapparsi per forza un mezzo da 1000 cv
      il solito discorso..... quindi mi vedo costretto a rispondere che, per come le vedi tu, al motocilista medio basta ed avanza una R1 del 98

p.s.: beppecancello
      Last edited by Mario Il Polso; 12-02-12, 20:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Se si hanno le risorse e si vuole il meglio la scelta ad oggi ? tra BMW e Ducati

ed ? dal 2010 almeno che ? cos?

secondo me anche honda ha un ottima moto,anche se paga tanto di motore dalle altre 2 e bisogna intervenire pesantemente,ma ciclisticamente ? un ottima moto...diciamo almeno come la priglia che ha grandi doti ciclistiche con un motore appena suff
        Last edited by arabykola; 12-02-12, 20:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          ed ? dal 2010 almeno che ? cos?
          ed io lo scrivo dal novembre 2009... stessa cosa che scrivo dal novembre 2011 di GARIBALDA

RASSEGNATEVI :gaen:

Comment

• Font Size
            ed io lo scrivo dal novembre 2009... stessa cosa che scrivo dal novembre 2011 di GARIBALDA

RASSEGNATEVI :gaen:

ciccio , a me lo dici ?

io garibalda l'ho vista e ne ho sentito parlare dal 2010 :gaen:

ancora andavi a branzini

Comment

• Font Size
              il solito discorso..... quindi mi vedo costretto a rispondere che, per come le vedi tu, al motocilista medio basta ed avanza una R1 del 98

p.s.: beppecancello
              forse hai frainteso................ ? logico che non ci si deve fossilizzare e che bisogna progredire, ma il paragone dell' R1 del 98 ? un p? forzato, io intendevo che se uno ha in mano una qualsiasi moto "recente" diciamo degli ultimi 5-6 anni quindi mezzi che hanno gi? circa 160cv alla ruota, se impara a sfruttarlo come si deve il divertimento ? assicurato (e anche i tempi in pista) per m? non ne vale la pena per un amatore spendere 20 e rotti k per una panigale x limare forse (perch? non ? poi cos? scontato) 1 secondo al mugello.................. poi per carit? chi li ha in tasca f? bene a spenderli!!!! almeno f? girare l'economia

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                il primo k6 me lo fregarono,moto fantastica con la quale mi sono trovato benissimo,poi presi il secondo e attualmente ? in vendita a motoshopsprint di castellana grotte,basta trovare il numero su internet e chiamare se vuoi,solo perch? vorrei prendermi una moto da tenere parcheggiata fuori al bar e farmela ammirare e che su strada sia superiore al k6,sto solo cercando di capire quale moto possa essere.
                poi io in pista non ci vado,perch? non ne ho il tempo ed i miei amici escono su strada e quindi per stare con loro,sto per strada.

che il k6 sia eccezionale,lo so,ma se quella moto che ha il peso di una 600 e la potenza abbastanza oltre il k6 che si fa chiamare panigale fosse veramente eccezionale,b? allora visto che lavoro in proprio,allora prendo un p'? di lavoro di pi? e mi tolgo sto desiderio.
                se cerchi una moto per andare meglio del k6 su strada.........lascia stare la panigale allora
                se la cerchi per far bella figura fuori il bar allora va molto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ho girato in 7 guidando con i problemi e con 30 cv in meno ... Ti giro al contrario quest'anno
                  tu sei il primo della lista con sopra scritto

DUCATARI DA SFONNARE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Quand? ke ti arriva ?
                    piuttosto che una moto senza telaio mezza storpia con quei soldi mi prendo una 999RS

almeno invece di avere la ducati del volgo e dei japparoli (traditori e vorrei ma non posso)........avrei una ducati da corsa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simonitro View Post
                      forse hai frainteso................ ? logico che non ci si deve fossilizzare e che bisogna progredire, ma il paragone dell' R1 del 98 ? un p? forzato, io intendevo che se uno ha in mano una qualsiasi moto "recente" diciamo degli ultimi 5-6 anni quindi mezzi che hanno gi? circa 160cv alla ruota, se impara a sfruttarlo come si deve il divertimento ? assicurato (e anche i tempi in pista) per m? non ne vale la pena per un amatore spendere 20 e rotti k per una panigale x limare forse (perch? non ? poi cos? scontato) 1 secondo al mugello.................. poi per carit? chi li ha in tasca f? bene a spenderli!!!! almeno f? girare l'economia
                      Mha, almeno per come la vedo io non cambio moto per togliere 1 secondo al mugello ( x quello basterebbe una giornata in piu o un miglior allenamento fisico) ma per il semplice fatto che magari gli piace !

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BSM.RR View Post
                        Mha, almeno per come la vedo io non cambio moto per togliere 1 secondo al mugello ( x quello basterebbe una giornata in piu o un miglior allenamento fisico) ma per il semplice fatto che magari gli piace !

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                        appunto!! stiamo dicendo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          se cerchi una moto per andare meglio del k6 su strada.........lascia stare la panigale allora
                          se la cerchi per far bella figura fuori il bar allora va molto bene
                          Ma, ragazzi, questa visione bidimensionale del motociclismo mi sembra un po' riduttiva.

Comment

• Font Size
                            piuttosto che una moto senza telaio mezza storpia con quei soldi mi prendo una 999RS

almeno invece di avere la ducati del volgo e dei japparoli (traditori e vorrei ma non posso)........avrei una ducati da corsa
                            Con tagliandi ogni 400km e sostituzione completa del motore ogni 2.500km?? cambierei dai 4 ai 6 motori all'anno... non potrei proprio permettermela. Con quei soldi invece ci prendo la 1199.

Comment

• Font Size
                              tu sei il primo della lista con sopra scritto

DUCATARI DA SFONNARE

Continua a ripetertelo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Continua a ripetertelo
                                no
                                io l'ho proprio scritto
                                nero su bianco
                                ho preso un taccuino paper blanks e una stilografica nettuno

e ho stilato la lista nera

certo mi sarebbe piaciuto sfonnarti con la 1098
                                con quella avevi raggiunto un buon feeling
                                con la panigotti sar? troppo facile

i problemi saranno molteplici
                                d'altronde ..............che feeling che vuoi ti trasmetta...........una moto senza telaio

Comment

X
                                Working...
                                X