Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma chi Assicura le vs carene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Axxo....non credevo fosse cos? dura la situazione
    tutto quello che penso non lo posso scrivere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Quindi sei stato anche troppo buono in quello che hai scritto

Comment

• Font Size
        Ovviamente...non credo che qualcuno dotato di un minimo di cervello possa pensare che, contabilmente, qualche centinaio di polizze aventi come massimale ? 15.000,00 possano aver influito sulle sorti di una Compagnia assicurativa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Ovviamente...non credo che qualcuno dotato di un minimo di cervello possa pensare che, contabilmente, qualche centinaio di polizze aventi come massimale ? 15.000,00 possano aver influito sulle sorti di una Compagnia assicurativa!
          C'? poco da dire.
          La Faro ? fallita talmente male che nessuna altra compagnia ? disposta a volerla rilevare ed accollarsi i suoi passivi.
          Ha stipulato contratti a condizioni troppo sfavorevoli che nessuna altra compagnia avrebbe mai fatto. Un esempio ? la polizza kasko sulla s1000rr, ma li tutto sommato il danno ? minimo. Dove invece hanno fatto disastri sembra nell'assunzione di polizze di Responsabilit? Civile delle aziende sanitarie. Un rischio che ormai molte compagnia nemmeno vogliono pi? quotare. Ora i problemi saranno per quelle amministrazioni che hanno stipulato contratti con la Faro che hanno pagato il premio e non sanno se vedranno mai indennizzati i sinsistri avvenuti nel corso del contratto (molto probabilmente no o in minima parte) e un problema sar? anche per chi ha subito il danno che far? fatica a ricevere l'indennizzo.
          Infatti non ho scritto questo.
          Ma ? fin troppo chiaro che si tratta di una polizza con elevatissime probabilit? di avere un rapposto sinistri/premi sfavorevole.
          Probabilmente sintomo di una mentalit? forse troppo spregiudicata che se usata in contratti pi? importanti con massimali pi? alti potrebbe portare facilmente una piccola compagnia nelle condizioni in cui ora ? la Faro.

Comment

X
          Working...
          X