ciao Icy24, io ne ho possiedo una da fine 2007 e ci ho tritato i miei 60.000km.
nel corso del tempo ho montato varie parti pi? o meno speciali ed ? cambiata parecchio...in meglio.
posso dirti che la mia ? senza ABS, per scelta, e da alcuni che ce l'hanno ho sentito che ? un p? una seccatura per alcuni motivi:
- rende spugnoso il comando del freno
- se tiri una frenata al limite e la strada ? abbastanza sconnessa la frenata si allunga pericolosamente...
- l'abs puoi disattivarlo a moto ferma (mi sembra prima di metterla in moto).
il passeggero ? scomodo. forse pi? comodo che su una supersportiva, ma se ti interessa quel tipo di moto per l'uso in coppia allora come ti hanno detto devi guardare (se ci riesci ) alla R1200ST.
se hai altre domande fai pure...racconto sempre volentieri del mio mezzo
guarda anche questo video, siamo io e un mio amico sul croce ai mori
BMW R1200S - Suzuki GSX-R 1000 Croce ai Mori 1di2 - YouTube
nel corso del tempo ho montato varie parti pi? o meno speciali ed ? cambiata parecchio...in meglio.
posso dirti che la mia ? senza ABS, per scelta, e da alcuni che ce l'hanno ho sentito che ? un p? una seccatura per alcuni motivi:
- rende spugnoso il comando del freno
- se tiri una frenata al limite e la strada ? abbastanza sconnessa la frenata si allunga pericolosamente...
- l'abs puoi disattivarlo a moto ferma (mi sembra prima di metterla in moto).
il passeggero ? scomodo. forse pi? comodo che su una supersportiva, ma se ti interessa quel tipo di moto per l'uso in coppia allora come ti hanno detto devi guardare (se ci riesci ) alla R1200ST.
se hai altre domande fai pure...racconto sempre volentieri del mio mezzo
guarda anche questo video, siamo io e un mio amico sul croce ai mori
BMW R1200S - Suzuki GSX-R 1000 Croce ai Mori 1di2 - YouTube
Comment