Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw R1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw R1200S

Chi mi parla della moto in oggetto? POTREBBE capitarmi una occasione difficile da rifiutare...
    Trattasi, nello specifico, di moto del 2006 con 50.000km senza abs... pare tenuta bene... pregi? difetti?

• Font Size
    tieni presente che ? un ottima moto ma non si vende proprio!

Comment

• Font Size
      Senza ABS perde un sacco...

Comment

• Font Size
        che dev'essere veramente un'occasione da non poter rifiutare per voler mettersene una in garage

Comment

• Font Size
          Che la "vendono" per molto preziosa ma un vfr ? meglio

Comment

• Font Size
            minkia...ne sento parlare BENISSIMO e in maniera PESSIMA... 'nd? st? la verit??

Comment

• Font Size
              Se leggi qde ti fai un'idea...
              Comunque, pu? piacere, ha i suoi pregi, ma costa troppo per quel che vale (secondo me...)
              Quindi se ? una buonissima occasione...magari merita
              Valuta bene il fatto che non abbia l'abs, senza sono pi? difficili da piazzare...e in ogni caso da controllare in caso di panic-stop... a meno che tu non intenda schiattarla di km e tra altri 60.000 non sar? mica quello il problema

Poi, son gusti

Comment

• Font Size
                L'ABS fino ad oggi non l'ho mai usato e CREDO di avere sufficente autocontrollo anche in fase di "panic stop"... ma non si pu? mai sapere... chiss?...

Quello che mi lascia maggiormente perplesso ? in realt? la posizione della zavorrina... MOLTO sacrificata... e quello ? un VERO problema visto che amo averla sempre con me quando si esce in passeggiata...

Consumi e affidabilit? ho letto solo pregi e commenti positivi, al max consuma un p? di olio ma ? caratteristica del boxer..

Fattore km... di solito quando compro qualcosa ? per usarla... quindi di regola di strada ne faccio fare parecchia ai miei mezzi... lo scooterone ha passato tranquillamente i 100.000km giusto settimana scorsa e la KTM 3 anni s'? fatta 60.000 km di uscite...

Boh... devo provarla... son curioso....

Comment

• Font Size
                  Si, hai interpretato bene quello che volevo dire...
                  Per l'abs non sono stato chiaro, dicevo solo che in situazioni critiche ? molto pi? difficile controllare l'anteriore perch? col telelever ? praticamente impossibile sentire cosa fa, motivo per cui le moto senza abs non sono ben viste da chi cerca un usato bmw
                  Per i consumi, non ? difficile fare 18 o anche pi?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    L'ABS fino ad oggi non l'ho mai usato e CREDO di avere sufficente autocontrollo anche in fase di "panic stop"... ma non si pu? mai sapere... chiss?...

Quello che mi lascia maggiormente perplesso ? in realt? la posizione della zavorrina... MOLTO sacrificata... e quello ? un VERO problema visto che amo averla sempre con me quando si esce in passeggiata...

Consumi e affidabilit? ho letto solo pregi e commenti positivi, al max consuma un p? di olio ma ? caratteristica del boxer..

Fattore km... di solito quando compro qualcosa ? per usarla... quindi di regola di strada ne faccio fare parecchia ai miei mezzi... lo scooterone ha passato tranquillamente i 100.000km giusto settimana scorsa e la KTM 3 anni s'? fatta 60.000 km di uscite...

Boh... devo provarla... son curioso....
                    Se devi fare molti Km. e in compagnia della zavorrina prendi una R1200ST, tu ti diverti uguale e Lei st? molto pi? comoda.... e mi raccomando con ABS in strada c'? di tutto compresa quella che ti taglia la strada all'ultimo minuto perch? si ? dimenticata la pentola sul fuoco..... moto distrutta e 67% di invalidit? permanente, femore spapollato e un ferro ( fissatore interno ) a vita che mi collega la testa del femore al ginocchio con iperartrosi del femore.... Da allora, no abs no moto.....

Comment

• Font Size
                      Tra l'altro le quotazioni della ST sono molto basse perch? molto "personale" come linea...
                      Sentiamoci in PM

Comment

• Font Size
                        Ciao Mario, ho comprato da pochi giorni l'HP2 Sport al posto dell'RSV4.
                        Sai, la vecchiaia avanza.
                        Non ? la "S" ma pi? o meno ........ .
                        Le prime impressioni sono positive, la moto ? agile, leggera e si guida bene, ottima frenata, consuma poco ma quando gli dai il gas sembra rotta.
                        Non ? che non cammini ma se sei abituato a tanti cavalli (ed ad una erogazione abbastanza brutale) la differenza ? notevole.
                        Per strada, ovviamente, basta ed avanza (dovrebbe).
                        Tra il rodaggio ed il tempo, non ho ancora avuto modo di verificare il comportamento della sospensione anteriore ad andature non da lumaca n? l'eventuale rigidit? del cardano (se andasse come quello della VFR 1200 F mi accontenterei, non ? una catena ma .......).
                        Con la "S", come hai detto, per la zavorrina la vedo dura.
                        In definitiva, i pregi dovrebbero essere l'affidabilit?, il consumo contenuto ed il non elevato costo di acquisto dell'usato.
                        I difetti la scarsa rivendibilit?, la scomodit? per il passeggero, le (relative) limitate prestazioni ed il costo dei ricambi (forse).

Comment

• Font Size
                          Vitto caro... SE la prendo di sicuro un'uscitina ce la facciamo cos? facciamo entrambi amicizia con il boxer teutonico... e cmq la HP2 Sport ? TANTA ROBA... ma tu scendi dalla RSV4...

Comment

• Font Size
                            Infatti, non c'? un bel p? di differenza tra HP2 e R1200S, ce n'? tanta veramente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Infatti, non c'? un bel p? di differenza tra HP2 e R1200S, ce n'? tanta veramente
                              Vista la differenza di costo, lo spero vivamente.

Comment

X
                              Working...
                              X