oggi sono andato a fare il tagliando alla tedesca
120 km
bella giornata ma freddo
120 km verso nord, quindi ancora pi? freddo
solo che
dato che sono un rincoglionito, non avevo considerato che la moto era come l'avevo lasciata l'ultima volta per il mugello.........
ho messo specchi e targa, ma avevo le KR
ero in ritardo quindi mi son detto........stica io vado
................ammazza quanto tengono le KR........
ho fatto pure un bel pezzo guidato e sono una goduria, malgrado il freddo
col freddo guidare una S RR scarico completo (senza db killer) elettronica autotune e filtro pipercross.........? un' esperienza
all'apertura del gas fa spavento
giuro che si ? impennata di quinta marcia
il motore girava come un frullino, spinta assurda.............roba da moto da corsa vera
e poi quando lasciavo il gas...........vere e proprie cannonate, al punto che mi sono spaventato pi? di una volta
mai sentito botti cosi' forti e cosi' secchi............tranne a vallelunga quando passava haga con la R1 sbk
non erano semplici detonazioni da rilascio gas.........erano cannonate
scoppiava al cambio di marcia col cambio elettronico, ed esplodeva quando lasciavo il gas per ridarlo............
come ho goduto
che rumore grosso.......
senza db killer, spesso scoppia anche accendendola, nel senso che l'accensione avviene in modo secco e con una mezza cannonata iniziale
in pratica quel motore sembra avere dinamite dentro........in tutti i sensi
120 km
bella giornata ma freddo
120 km verso nord, quindi ancora pi? freddo
solo che
dato che sono un rincoglionito, non avevo considerato che la moto era come l'avevo lasciata l'ultima volta per il mugello.........
ho messo specchi e targa, ma avevo le KR
ero in ritardo quindi mi son detto........stica io vado
................ammazza quanto tengono le KR........
ho fatto pure un bel pezzo guidato e sono una goduria, malgrado il freddo
col freddo guidare una S RR scarico completo (senza db killer) elettronica autotune e filtro pipercross.........? un' esperienza
all'apertura del gas fa spavento
giuro che si ? impennata di quinta marcia
il motore girava come un frullino, spinta assurda.............roba da moto da corsa vera
e poi quando lasciavo il gas...........vere e proprie cannonate, al punto che mi sono spaventato pi? di una volta
mai sentito botti cosi' forti e cosi' secchi............tranne a vallelunga quando passava haga con la R1 sbk
non erano semplici detonazioni da rilascio gas.........erano cannonate
scoppiava al cambio di marcia col cambio elettronico, ed esplodeva quando lasciavo il gas per ridarlo............
come ho goduto
che rumore grosso.......
senza db killer, spesso scoppia anche accendendola, nel senso che l'accensione avviene in modo secco e con una mezza cannonata iniziale
in pratica quel motore sembra avere dinamite dentro........in tutti i sensi
Comment